... per aprirlo come si fa ???
Devo provare a staccare il famoso F8 perchè il bluetooth non si accoppia .... [-X ... uffffffffff ...
chi mi insegna a aprire lo sportello ? nel manuale non ci sono indicazioni se non tirare ... ci sono delle viti ... dei gancetti ... devo mettere il cacciavite da qualche parte ???
grasssie !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sportello fusibili interno ...
Re: sportello fusibili interno ...
Devi solo tirare energicamente lo sportello.
Poi sotto trovi i fusibili.
Poi sotto trovi i fusibili.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP
-
- Peugeottista novello
confermo...devi solo tirare e togliere e poi rimettere il fusibile con le apposite pinzette(spero che tu abbia le mani piccole) altrimenti credo che tirerai qualche moccolo
dato che il vano e' strettissimo...ma poi vedreai che il bluethoot va che e' una meraviglia 

peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
io, quando mi è servito, l'ho fatto fare dall'elettrauto... 

3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Dall'elettrauto con le mani affusolate.doktor55 ha scritto:io, quando mi è servito, l'ho fatto fare dall'elettrauto...

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
... tutto vero ...
basta tirare un pochino ... io sono partito da sotto ... ma i gancetti si staccano subito ...
e confermo anche che F8 staccato ... bluetooth collegato ...
grazie a tutti !!!!!!

basta tirare un pochino ... io sono partito da sotto ... ma i gancetti si staccano subito ...
e confermo anche che F8 staccato ... bluetooth collegato ...
grazie a tutti !!!!!!

-
- Peugeottista veterano
ragazzi ho provato ma non sono riuscito a staccare sto benedetto sportello..sembra venga via tutto il pezzo di cruscotto!!!mmm..ma la plastica è quella dove c'è quel piccolo vano, e dei comandi..sotto la disattivazione esp etc..?mi sembra che il pezzo di plastica arivi fino giu, dove c'è la lampadina per illuminare i piedi quando si apre la portiera, e sembra li ci sia un fermo!!quindi non vorrei rompere qualcosa..voi come lo avete tirato?altrimenti devo passare in concessionaria..ma ormai è una sfida cavolo..grazie!!!
aprilia3008 ha scritto:ragazzi ho provato ma non sono riuscito a staccare sto benedetto sportello..sembra venga via tutto il pezzo di cruscotto!!!mmm..ma la plastica è quella dove c'è quel piccolo vano, e dei comandi..sotto la disattivazione esp etc..?mi sembra che il pezzo di plastica arivi fino giu, dove c'è la lampadina per illuminare i piedi quando si apre la portiera, e sembra li ci sia un fermo!!quindi non vorrei rompere qualcosa..voi come lo avete tirato?altrimenti devo passare in concessionaria..ma ormai è una sfida cavolo..grazie!!!
Diversi giorni fa ci ho dato un'occhiata e ho mandato Peugeot a quel paese!!!
Aspetto di avere vostre indicazioni sicure e precise oppure di avere l'opportunità di passare in concessionaria.
Anche la posizione della batteria mi dà l'impressione di essere fatta apposta per farsi mandare a ...
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
- Peugeottista novello
ragazzi basta avere un po' di manualita'!!!non c'e' nulla di difficile...io ormai l'ho quasi tutta smontata per collegare varie cose...e problemi zero..pazienza pazienza
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
beutifulblueyes ha scritto:ragazzi basta avere un po' di manualita'!!!non c'e' nulla di difficile...io ormai l'ho quasi tutta smontata per collegare varie cose...e problemi zero..pazienza pazienza
Ti posso assicurare che non si stacca, abbiamo provato in tre. Forse il tuo sarà più lasco o forse ho io più timore di rompere tutto, la qual cosa mi seccherebbe su una macchina di un mese di vita, ma oltre un certo punto di sforzo non tiro più! Se qualcuno deve rompere qualcosa che sia la concessionaria, credo ancora in "chi rompe paga".
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]