Oggi mi sono accorto che, quando accedo alla schermata dei consumi (cdb su wip nav), non riesco più a consultare le schede "1" e "2", cioé quelle del consumo medio.
In pratica sono costretto a rimanenre sulla schermata del consumo istantaneo e non trovo un modo per "sfogliare" le altre due schede.
Avete qualche suggerimento?
Molte grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema gestione consumi
Problema gestione consumi
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Re: Problema gestione consumi
Aggiungo una richiesta/precisazione: quando siete sulla schermata del consumo istantaneo, potreste dirmi come accedete alle schede 1 e 2?
Non vorrei infatti star semplicemente sbagliando pulsante...
Grazie!
Non vorrei infatti star semplicemente sbagliando pulsante...

Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Beato te che hai il wip nav che visualizza il cdb 
Ma il tastino sulla leva del tergicristallo non fa nulla se lo pigi?

Ma il tastino sulla leva del tergicristallo non fa nulla se lo pigi?
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
-
- Peugeottista appassionato
Confermo zio tibia, attraverso il tasto posto sulla leva tergi dx, si passa alla scheda 1 ed alla scheda 2
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Ragazzi...vi ringrazio moltissimo!
Lo so, difficile a credersi (o semplicemente sono imbecille?
), ma mi ero fissato che il pulsantino corretto fosse quello della leva multifunzione e non quello del tergicristallo...così convinto che addirittura avevo provato il reset del cdb...
Insomma, se non c'eravate voi, domani vendevo l'auto!!!
Grazie, grazie ancora
Lo so, difficile a credersi (o semplicemente sono imbecille?

Insomma, se non c'eravate voi, domani vendevo l'auto!!!

Grazie, grazie ancora