PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth+Usb...K.O.!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefanocodin
Peugeottista veterano

Bluetooth+Usb...K.O.!

Messaggio da stefanocodin »

Azz...
Stamattina accendo la macchina per andare in gita in montagna e Bluetooth+Usb non andavano più, quindi RadioRai tutto il giorno, l'unica stazione che prende sempre dappertutto dopo Radio Maria. Oltretutto ho ricevuto mille telefonate ovviamente...
O si è staccato qualcosa o il fusibile si è...fuso...
Lunedì la porto a far vedere.

Unico commento...SGNURFPZ!!!

Ste.

P.S. e O.T.:La macchina in montagna va...viaggia alla grande!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Bluetooth+Usb...K.O.!

Messaggio da Daniele73 »

L'unica cosa che ti posso dire, oltre che è vero che in montagna va che è un piacere, è che mi dispiace.
Vedrai che in concessionaria ti risolvono. Sarebbe strano un fusibile per così poco...Potrebbe anche essere qualche problema di firmware...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

stefanocodin ha scritto:Azz...
Stamattina accendo la macchina per andare in gita in montagna e Bluetooth+Usb non andavano più, quindi RadioRai tutto il giorno, l'unica stazione che prende sempre dappertutto dopo Radio Maria. Oltretutto ho ricevuto mille telefonate ovviamente...
O si è staccato qualcosa o il fusibile si è...fuso...
Lunedì la porto a far vedere.

Unico commento...SGNURFPZ!!!

Ste.

P.S. e O.T.:La macchina in montagna va...viaggia alla grande!
Mi è capitato anche a me, si era bloccato tutto, volume, non mi cambiava la radio (hoil vip com 3d) funzionava solo il navigatore e telefonando con il bluetooth non sentivo niente. Spenta e riaccesa la macchina varie volte, ma niente, sicuramente è un fusibile o fuso o da resettare (togliere e rimettere) alla fine dopo 10 minuti, già mi ero imbestialito per così poco, mi venne in mente ciò che era già accadutoa qualcuno che non era riuscito a collegareil telefono bluetooth, mi sono detto, e ora quale sarà il fusibile?, Risposta semplice, stacco la batteria, attendo una decina di secondi, riattacco e come per incantoilreset aveva funzionato, tutto normale, Prova anche tu, tanto per staccare ilcavo positivo della batteria ci vuole poco e non servono chiavi in quanto ce una linguetta da azare e rimuovere il cavo, per poi riposizionare il cavo ed abbassarla per fissare il morsetto. Ciao, fammi sapere se per caso hai provato ed hai risolto. :thumbleft:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

stefanocodin
Peugeottista veterano

Io non sono un tipo molto pratico di 'ste cose, sono uno di quelli che apre il cofano, guarda, annuisce ma è come se avesse visto un'equazione a dodici incognite...
L'unica cosa che mi potrei azzardare a fare è togliere il vituperato fusibile f8, sempre se riesco ad aprire lo sportellino, altrimenti ci penserà Mamma Peugeot, d'altra parte avrò 4 anni di garanzia per qualcosa! :)
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

stefanocodin ha scritto:Io non sono un tipo molto pratico di 'ste cose, sono uno di quelli che apre il cofano, guarda, annuisce ma è come se avesse visto un'equazione a dodici incognite...
L'unica cosa che mi potrei azzardare a fare è togliere il vituperato fusibile f8, sempre se riesco ad aprire lo sportellino, altrimenti ci penserà Mamma Peugeot, d'altra parte avrò 4 anni di garanzia per qualcosa! :)
il vano dei fusibili dovrebbe essere semplicemente ad incastro anche sulla 3008...

sennò fai valere la garanzia...esiste per qualcosa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

stefanocodin
Peugeottista veterano

Appuntamento preso per le 9.15! :D (prima di metterci le mani e sfasciare tutto)

matteo89 ha scritto:
stefanocodin ha scritto:Io non sono un tipo molto pratico di 'ste cose, sono uno di quelli che apre il cofano, guarda, annuisce ma è come se avesse visto un'equazione a dodici incognite...
il vano dei fusibili dovrebbe essere semplicemente ad incastro anche sulla 3008...

sennò fai valere la garanzia...esiste per qualcosa...

stefanocodin
Peugeottista veterano

Sembra sia partita la centralina che controlla l'usb e il Bluetooth e di conseguenza la "centralina nomade" che controlla l'aux e l'usb+BT, quindi non funziona nemmeno l'aux in.
Giovedì me la "operano".
Ste.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Sigh! :cry:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

stefanocodin ha scritto:Sembra sia partita la centralina che controlla l'usb e il Bluetooth e di conseguenza la "centralina nomade" che controlla l'aux e l'usb+BT, quindi non funziona nemmeno l'aux in.
Giovedì me la "operano".
Ste.
Ma ti fanno pagare l'intervento?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

stefanocodin
Peugeottista veterano

NevidS ha scritto:
stefanocodin ha scritto:Sembra sia partita la centralina che controlla l'usb e il Bluetooth e di conseguenza la "centralina nomade" che controlla l'aux e l'usb+BT, quindi non funziona nemmeno l'aux in.
Giovedì me la "operano".
Ste.
Dovranno passare sul mio voluminosissimo cadavere.

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

Lol! :D
Per curiosità dove l'hai acquistata la tua 3008?
Sto facendo un po' il giro dei concessionari e non tutti mi soddisfano. Attualmente quello di padova mi sembra il migliore.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

NevidS ha scritto:Lol! :D
Per curiosità dove l'hai acquistata la tua 3008?
Sto facendo un po' il giro dei concessionari e non tutti mi soddisfano. Attualmente quello di padova mi sembra il migliore.

Lui ed io l'abbiamo acquistata presso la concessionaria in via S. Maria Goretti (angolo via Martiri della Libertà) in Mestre.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
NevidS ha scritto:
Giovedì me la "operano".
Ste.

Stefano mi spiace per questa cosa. :(
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

HIearme ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
NevidS ha scritto:
Giovedì me la "operano".
Ste.

Stefano mi spiace per questa cosa. :(
E' un po' una rogna in effetti perché uso tantissimo l'usb e il bluetooth, ho fatto mooolto presto ad abituarmi alla comodità di questi accessori e adesso mi sento come senza un braccio, ma mi vien da dire che sono cose che capitano, basta che non si reiterino 'sti guasti! Spero oltretutto sia una cosa da risolvere in giornata!
Comunque fino ad ora il concessionario si è sempre comportato bene, non posso lamentarmi...
Vi saprò dire!
Ste.

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Fammi capire hanno già la centralina nomade di ricambio??
Il mio conce tempo fa mi disse che il problema del BT poteva derivare da questa centralina e che me la avrebbe cambiata. Ieri mi ha detto che ha un aggiorn. per il software e che proverà con quello perchè la centralina per ora non arriva.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”