PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi usb box

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
falcopecoro
Peugeottista curioso

problemi usb box

Messaggio da falcopecoro »

Ciao a tutti.ho ritirato la mia bellissima 3008 alla fine di marzo con autoradio normale "della casa" cosi dopo circa un mese ho fatto montare la usb box!ho purtroppo subito notato dopo aver riempito la mia chiavetta che in quasi tutti i brani si sente un fastisiosissimo friggere!ho portato l'auto in concessionaria e dopo avermi sostituito il dispositivo il problema non e' stato risolto!mi e' stato detto che il problema e' della chiavetta ma io l'ho provata in un'altra auto e va benissimo..tra l'altro questo friggere diminuisce notevolmente a macchina spenta!!il concessionario ha inoltrato il problema dice a milano ed in attesa di una risposta non so proprio cosa pensare!!aiuto..

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: problemi usb box

Messaggio da passodellupo »

Scusa, ma hai provato con un altra chiavetta? Magari in prestito...
Controlla anche la qualità dei brani... tante volte hanno difetti che alcuni modelli di radio "esaltano".
Anche se il fatto che il difetto diminuisca a macchina spenta mi fa pensare che sia una cattiva schermatura del dispositivo...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

falcopecoro
Peugeottista curioso

Messaggio da falcopecoro »

si ho gia' provato con un'altra chiavetta senza successo...non tutti i brani mi danno problemi ma un buon 50% e non solo scaricati anche semplicemente copiati da cd originale..comunque in concessionaria non sanno dove mettere le mani e non so che fare!! :scratch:

fred64
Peugeottista curioso

Messaggio da fred64 »

Ho visto che sul servicebox, se ti autentichi e poi richiedi gli accessori usb, è presente un aggiornamento dell'usb box, dalla 2.00 alla 3.01.
Potresti provarlo, magari cambia qualcosa....

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

Anche io ho segnalato la stessa cosa a suo tempo (settembre 2009). Credo dipenda dal tipo di codifica che si usa, ma ovviamente questo è un difetto perchè lo stesso non si produce su altre fonti. Non sono riuscito a capire quale delle codifiche causa quel fastidioso ticchettio, bisognerebbe fare delle prove.
3008 tecno 1.6 hdi

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Volevo definitivamente chiarire a tutti i possessori e futuri che chiunque voglia installare USB BOX con il sistema Wip Nav di lasciar perdere...Io sto impazzanendo... Sento la radio e come per magia parte l'USB...Ascolto l'USB e per incanto mi appare la scritta "i dischi sono stati espulsi" e ricomincia dal primo brano... LASCIATE STARE QUESTO OPTIONALE NON E' PIENAMENTO COMPATIBILE CON IL WIP NAV. Io sto discustendo con Peugeot Italia da 6mesi (5 raccomandate botta e risposta)... il risultato.. aggiornato softwaer dell'auto...sostituito completamente USB-BOX per poi giungere ad una conclusione che mi è stata recapitata direttamente da Peugeot Italia e dal conce: "ATTUALMENTE NON E' POSSIBILE RISOLVERE IL PROBLEMA... DEVE TENERSI L'USB BOX COSI' COME E'" ma sarà mai possibile...io l'accessorio l'ho pagato e installato su consiglio del conce...e pensare che la fiat 500...la presa USB la monta di serie e non ha nenache un problema...tra l'altro mostra quantomeno i titoli dei brani!!!!

Ivan Govi
Peugeottista curioso

Messaggio da Ivan Govi »

ho installato aggiornamento dalla 2.00 alla 3.01.
tutti i problemi sono stati risolti funziona che è una meraviglia
andate a richiedere l'aggiornamento dal vostro concessionario
(Gratuito) io sono andato da FPAUTO di Paderno Dugnano
Saluti a tutti

holly65
Peugeottista novello

Messaggio da holly65 »

stesso problema... :scratch: venerdì vado in conce a fare l'upgrade.... :-w) ciao
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”