PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bibo74
Peugeottista curioso

Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Messaggio da Bibo74 »

Ho un problemino su questo colore molto bello e delicato...mi si sono formate all'interno delle porte posteriori una linea gialla che percorre per tutto il perimetro dove appoggia la guarnizione della porta quando viene chiusa, a qualcuno di voi non gli è capitato? Come potrei toglierla questo segno lavando con un prodotto sgrassante non viene....cmq non si vede a porta chiusa ma quando la apri si vede questa linea che gira attorno...

NevidS
Peugeottista appassionato

Re: Colore Bianco Madreperla Ingiallito...

Messaggio da NevidS »

Oddio, e dopo quanto l'ha fatto?
Mi preoccupa sta cosa.
Se succede a me credo che farò risolvere al concessionario il problema.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Proverei a pulirla con un normale detergente per carrozzeria. Se non va via dopo una passata (delicata) torna dal concessionario, deve sistemartela in garanzia.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

io proverei con unpò di cera x lucidare o pasta abbrasiva delicatamenteprima di andare dal conc...
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

Mi pare che da qualche parte già qualcuno ne abbia parlato.
Adesso vado a cena, più tardi faccio una ricerca. intanto se vuoi, provaci tu, forse nella sezione 5008!? :scratch:
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Bibo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibo74 »

Ok passerò in concessonario a farglila vedere, e speto che la passino in garanzia in quanto secondo me è la guarnizione a macchiare il colore quindicasomai cambiano guarnizione e sistemazione macchia comincia a farlo anche sulla porta posteriore sinistra!!!

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Bibo74 ha scritto:Ok passerò in concessionario a farglila vedere, e speto che la passino in garanzia in quanto secondo me è la guarnizione a macchiare il colore quindicasomai cambiano guarnizione e sistemazione macchia comincia a farlo anche sulla porta posteriore sinistra!!!
Ciao non sei l'unico,dopo 6 mesi si formarono le striscie gialle anteriore,posteriore dx sx, il carrozziere autorizzato peugeot mi disse che erano residui di cera assorbita dalle guarnizioni è trasferito alla vernice, la conc diede l'ok per provare con delle luci particolari ma non sparirono, allora si decise di riverniciare tutti gli interno porta, smontarono gli sportelli ed eseguirono il lavoro perfettamente. Da qualche settimana le striscie gialle stanno uscendo alla altezza dei finestrini sia anteriore che posteriore. :mad: appena posso vado dal conc è faro verniciare gli interni sportelli,è sostituzioni delle guarnizioni.Se mi fa problemi passo alle vie legali [-X la leona domani compie il 1 anno. comunque la verniciatura è stata fatta in garanzia.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Bibo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibo74 »

Ok allora passo in concessonario anch'io a far vedere e per fargli fare il lavoro, perchè un'auto di 27.000 euro non è possibile che si rovina il colore pr queste stupidagini.
Grazie vi farò sapere come andrà a finire.

Freefalllife
Peugeottista curioso

Messaggio da Freefalllife »

Sto in attesa di sedermi sulla mia 3008 biancoperla... avete novità sul problema riscontrato. I conce che vi dicono..
Ma il biancoperla della peugeot è unico su tutti i modelli? A volte mi sembra di vedere biancoperla che sembrano molto più bianchi che perlati? :scratch:

Freefalllife
Peugeottista curioso

Messaggio da Freefalllife »

Sto in attesa di sedermi sulla mia 3008 biancoperla... avete novità sul problema riscontrato. I conce che vi dicono..
Ma il biancoperla della peugeot è unico su tutti i modelli? A volte mi sembra di vedere biancoperla che sembrano molto più bianchi che perlati? :scratch:

Bibo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibo74 »

Sono passato in carozzeria e mi hanno detto che basta che gi diano una lucidata ora dovrò prendere un appuntamento per far il lavoro, vedremo come andrà....

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Bibo74 ha scritto:Sono passato in carozzeria e mi hanno detto che basta che gi diano una lucidata ora dovrò prendere un appuntamento per far il lavoro, vedremo come andrà....
ciao, scusa devo darti una delusione nemmeno con pasta abrasiva viene via,quando anno verniciato la mia leona sono dovuti far uscire la lamiera dai passarute :mad: perche al primo tentativo avevano dato solo una scartavetrata leggera dopo la verniciatura è apparso di nuovo. comunque aspetto che arriva un ispettore peugeot, :cry: :cry: perche si stanno ingiallendo gli sportelli sembre sulla battuta contro le guarnizioni. domani cerco di fare qualche foto.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

NevidS

Messaggio da NevidS »

maurizio@, dopo quanti chilometri è incominciata ad ingiallirsi?
La tieni parcheggiata fuori all'aperto?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Ora a circa 14 mesi è 12000 km è parcheggiata al coperto anche quando sono a lavoro. Prima si sono ingialliti internamente i passaruote dove iniziano le guarnizioni degli sportelli sia anteriore che posteriore una linea gialla spessa circa 7mm che cammina quasi parallela hai battitacco, verniciato tutto internamente ora non si vede nulla, adesso sono uscite vicino agli sportelli dove battono le guarnizioni. Comunque martedi sono andato in conc o visto una 3008 nuova in esposizione e si incominciavano a vedere le strisce gialle sui passaruote.Se fino ad ora non sono uscite non ti usciranno piu'.Il carroziere ufficiale dovrebbe smontare gli sportelli in ogni suo pezzo per verniciare :mad: ne parlero con il conc quando un ispettore vedrà il danno. :thumbdown:

Bibo74
Peugeottista curioso

Messaggio da Bibo74 »

Ragazzi oggi pomeriggio la porto dal carozziere di PD e vi dirò come andrà qualcuno di voi sono di queste zone?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”