Salve a tutti, leggendo i vari post sul forum ho scoperto che nessuno degli utenti ha avuto il problema da me riscontrato.
Ho acquistato una 3008 Outdoor usata con Wip Nav e 3 Com già presenti. Durante il periodo estivo ho utilizzato molto l'auto senza alcun problema, poi all'improvviso a metà Novembre il sistema integrato Wip Nav ha cominciato a funzionare male.
Prima la mancata accensione dell'illuminazione, poi il blocco completo della tastiera (funzionavano solo i satelliti al volante), poi la perdita delle memorie.
I problemi si presentavano sporadicamente ed ho tirato avanti fino a metà Dicembre. Poi essendo diventati frequenti, ho portato l'auto ad una assistenza ufficiale, la quale ha chiesto la sostituzione del sistema. Ieri è arrivato il nuovo apparecchio che mi hanno montato ma è risultato non funzionante. In serata prima di riconsegnarmi l'auto si è guastato anche il display da 7''!
Stamattina l'assistenza mi ha detto che hanno dovuto chiedere l'intera sostituzione del sistema. In Francia sembra si siano verificati moltissimi casi di guasto simili.
Mi chiedo se a qualcuno del forum è accaduta la stessa cosa? Sono preoccupato del fatto che tra pochi mesi scadrà la garanzia e qualora il sistema si guastasse di nuovo, intervenire sarebbe molto oneroso.
Qualcuno sa consigliarmi cosa fare?
Grazie
Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto totale al Wip Nav
- solaris2006
- Peugeottista curioso
Guasto totale al Wip Nav
P3008
Outdoor
2.0 HDI
Outdoor
2.0 HDI
-
- Peugeottista appassionato
Re: Guasto totale al Wip Nav
Ciao, Io ho il wipcom 3d. Dovevo ritirare la mia 3008 il 06 dicembre c.a. e non ho potuto ritirarla in quanto appena sono uscito dal conce si è spento il display da 7" e non ha funzionato più. Ho ritirato la macchina il giorno dopo senza schermo funzionante. Ho dovuto aspettare il ricambio 5 giorni, poi però ad oggi nessun problema.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
- solaris2006
- Peugeottista curioso
Re: Guasto totale al Wip Nav
Speriamo siano veloci anche con me!
Al momento l'assistenza non mi ha ancora contattato per il ritiro della 3008!!!
Domani l'auto mi serve per un breve "fuori porta" ma penso dovrò fare a meno del sistema...
L'importante è che, una volta sostituito lo schermo e la radio, poi nel tempo non si presenti più il problema.
Vi terrò aggiornati.
Al momento l'assistenza non mi ha ancora contattato per il ritiro della 3008!!!
Domani l'auto mi serve per un breve "fuori porta" ma penso dovrò fare a meno del sistema...
L'importante è che, una volta sostituito lo schermo e la radio, poi nel tempo non si presenti più il problema.
Vi terrò aggiornati.
P3008
Outdoor
2.0 HDI
Outdoor
2.0 HDI