PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ops!! Esiste il diritto di recesso?
-
- Peugeottista novello
Ops!! Esiste il diritto di recesso?
L'ho ordinata ieri, oggi ripensando e leggendo il forum ho telefonato in conc pensando di avere il tempo di fare qualche modifica agli accessori, tipo WipCom 3d al posto del WipNAv, mi piace la tastiera sul cruscotto mi da quel sensoo di completezza, indipendenteìmente dalla funzione telefono, dvd, o lettore scheda sd, ed il colore leggendo del problema bianco perlato avevo pensato di prendere il grigio alluminio, è stupenda con le cromatura dell'outdor, niente da fare troppo tardi non si può modificare l'ordine. Possibile? Gia entrata in produzione?? Assurdo, tra l'altro ci avrebbero guadagnato in più. Esiste il diritto di recesso??
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
Re: Ops!! Esiste il diritto di recesso?
Ma dai!! Che io sappia in concessionaria raccolgono gli ordini al fine settimana e quindi fanno l'invio.
Pensa che ad una mia domanda è stato il concessionario stesso a dirmi che se volevo potevo aggiungere un pack a febbraio. Considera che l'ho ordinata a gennaio e ritirata ad aprile.
Pensa che ad una mia domanda è stato il concessionario stesso a dirmi che se volevo potevo aggiungere un pack a febbraio. Considera che l'ho ordinata a gennaio e ritirata ad aprile.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
-
- Peugeottista novello
Non riesco allora a capire perchè mi creano problemi, oggi ho aspettato tutta la giornata una telefonata dal venditore che mi sapesse dire se era possibile, nulla. Domani mi reco.
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
Ho qualche dubbio, sulla franchezza del tuo conc., io ho ordinato la mia il 28 Dicembre ed ho poi aggiunto l'HD circa 20 giorni dopo senza nessun problema
.

3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011
- bassplayer
- Moderatore
una volta che parte l'ordine, non é piú modificabile. Se ne é parlato spesso e di fatto é cosí, piaccia o non piaccia
Se invece il tuo concessionario non lo ha ancora inoltrato e ha ancora le carte sulla scrivania allora va bene.
Se invece il tuo concessionario non lo ha ancora inoltrato e ha ancora le carte sulla scrivania allora va bene.
Quoto Bass, argomento ampiamente dibattuto...se l'ordine è già nei database della Casa Madre tornare indietro non è possibile.bassplayer ha scritto:una volta che parte l'ordine, non é piú modificabile. Se ne é parlato spesso e di fatto é cosí, piaccia o non piaccia
Pensate che macello sarebbe se si desse a tutti l'ooportunità di variarlo una volta inviato..... comunque è anche vero che alcuni concessionari fanno ordini cumulativi che poi spediscono per esempio a fine settimana..in quel caso, anche se è necessario stipulare nuovamente il contratto annullando il vecchio, si può ancora intervenire.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
-
- Peugeottista novello
Ragazzi è prorpio così, l'ordine era stato inviato e stava già nel circuito, quindi reperirlo non sarebbe stato possibile, ma il concessionario disponibilissimo e cortese, mi ha annullato il contratto e ne ha fatto un altro quindi ha fatto un nuovo ordine. Lo ringrazio pubblicamente, ottimo venditore, grande cortesia, tanta competenza, non so se posso dire il nome. Non avrei mai applicato il diritto di recesso, che tra l'altro esiste, ma mi sarei malvolentieri accontentato, per una cosa non fatta al tempo opportuno.
Comunque praticamente se qualcuno vuole c'è già ordinata una 3008 1,6 hdi Outdoor Robot, Bianco Perlato, Grip Control, Navigatore 2d, Pack Video, Sensori anteriori parcheggio.
Eventualmente vogliate sapere il concessionario, che tra l'altro mi ha applicato un'ottima scontisctica, a disposizione. Grazie
Comunque praticamente se qualcuno vuole c'è già ordinata una 3008 1,6 hdi Outdoor Robot, Bianco Perlato, Grip Control, Navigatore 2d, Pack Video, Sensori anteriori parcheggio.
Eventualmente vogliate sapere il concessionario, che tra l'altro mi ha applicato un'ottima scontisctica, a disposizione. Grazie
son contento che alla fine sei stato soddisfatto dal tuo conce, che puoi anche elogiare con nome e città per dimostrare e pubblicizzare la sua ottima competenza e cortesia 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Non conosco le regole del forum sono felice di poterlo fare la concessionaria è AutoIn di Eboli (Sa).
Grazie ancora a loro per la disconibilità e la cortesia. Adesso comincia la trepidante attesa, speriamo non duri molto.
Grazie ancora a loro per la disconibilità e la cortesia. Adesso comincia la trepidante attesa, speriamo non duri molto.
Fa piacere ogni tanto sentire che c'è ancora gente per bene e concessionari seri e disponibili, complimenti a lui e a te per la nuova strepitosa Leona! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista D.O.C.
Concordo appieno!Ste207 ha scritto:Fa piacere ogni tanto sentire che c'è ancora gente per bene e concessionari seri e disponibili, complimenti a lui e a te per la nuova strepitosa Leona!

barone
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
meno male anche perchè ora di concessionari e officine serie ne sono rimaste veramente pochissime 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
bravo, così qualcuno della tua zona potrà affidarsi a questo bravo concegpalladino ha scritto:Non conosco le regole del forum sono felice di poterlo fare la concessionaria è AutoIn di Eboli (Sa).

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
La butto lì:
Perchè non fare una sezione con i voti da dare alle concessionarie?
Ogni post porta il nome di una concessionaria, di seguito i pareri sui due parametri tipo VENDITA e POSTVENDITA.
Così si premiano i migliori e si mettono in guardia i nuovi dai furbi...
Che ne pensate?
Perchè non fare una sezione con i voti da dare alle concessionarie?
Ogni post porta il nome di una concessionaria, di seguito i pareri sui due parametri tipo VENDITA e POSTVENDITA.
Così si premiano i migliori e si mettono in guardia i nuovi dai furbi...
Che ne pensate?
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
-
- Peugeottista D.O.C.
Dal mio punto di vista...ottimissima idea Passodellupo!!
Sarebbe certamente una sorta di guida (senza pretese) per stilare i migliori venditori e assistenze delle nostre leonesse.
barone
Sarebbe certamente una sorta di guida (senza pretese) per stilare i migliori venditori e assistenze delle nostre leonesse.
barone
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414