PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La fine delle vibrazioni ma non del cuore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
barbetts
Peugeottista curioso

La fine delle vibrazioni ma non del cuore

Messaggio da barbetts »

Quando si acquista un auto nuova è un po come avere un figlio, speri ke sia sano ke non abbia difetti o problemi,ma proprio come nella vita non sempre le cose vanno come vorresti. Grazie a Dio le auto si vendono o si rottamano il paragone è esagerato,lo so,ma io l'ho desiderata tanto e sulla salute e sulla vita non si scherza.I miei primi 4000 km e tre mesi di vita dell'auto li ho vissuti malissimo: vibrazioni, rumori e x ultimo nelle frenate il volante ke ballava a destra e sinistra.Finalmente dopo il primo intervento non ho concluso nulla ma nel secondo devo ammettere ke sono stati fantastici tutto risolto. le vibrazioni ke sentivo affrontando piccoli dossi è stato risolto serrando la bulloneria della staffa della pompa del servosterzo (detta staffa GEP) Mentre x lo sterzo ballerino il discorso è più serio.
Nell'ordine sono stati sostituiti:1 serie di 4 piastre ,kit completo dischi anteriori e per ultimo sostituzione dei dischi dei freni anteriori.La diagnosi è stata dischi freni deformati. Dopo 3800 km e 2 mesi di vita. E' vero ke al cuor non si comanda ma per il cervello è un altra cosa. La domanda ke ho posto dopo l'intervento è stato: ma fra 2 mesi son qui di nuovo a cambiare i freni può essere? Non so cosa succederà probabilmente è più facile azzeccare i 6 numeri famosi del super ma x ora il cuore è tornato a battere.
La macchina è tornata il gioiello della prima settimana, mi sento rinato, ho comprato i fiori a mia moglie ed ora grande 3008. :mrgreen: :mrgreen: :applause:

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: LA FINE DELLE VIBRAZIONI MA NON DEL CUORE

Messaggio da rosario73 »

mi fà piacere x te, speriamo che duri la tua e pure la mia....
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: La fine delle vibrazioni ma non del cuore

Messaggio da Cris_Felino »

ho fatto 1300 Km, e al momento non posso lamentarmi, nessuna vibrazione nessun rumore strano :D
speriamo che vada avanti cosi...e che non mi deluda ;-)
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Ho quasi 7.000 Km e' devo dire che va meglio km dopo km

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

16.000 km e ratratratratrat.........nulla di anormale
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Cesare3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Cesare3008 »

Ciao,stessa cosa successa a me...hanno cambiato dischi e pasticche...tutto ok ero contentissimo,ma dopo 10000 km la macchina é tornata come prima il volante ballerino si é ripresentato...ora la macchina é in officina da una settimana,oggi dovevo ritirarla,vado li e mi dicono: tutto ok non aveva niente! Abbiamo dato una stretta qua e la... :shock: ma cosa dite??
Andiamo a provarla e indovinate un pó,il volante a bassi regimi non da problemi ma quando freni a 140 si balla!!!
La macchina é rimasta li dopo che gli urli sono arrivati in cielo!!!!
Il mio cuore non batte...30.000€ di macchina...un anno di vita...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

dischi da cambiare, colonnette da stringere alla giusta coppia, controllare SB e mozzi... nulla di nuovo...

Fabio

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”