Quando si acquista un auto nuova è un po come avere un figlio, speri ke sia sano ke non abbia difetti o problemi,ma proprio come nella vita non sempre le cose vanno come vorresti. Grazie a Dio le auto si vendono o si rottamano il paragone è esagerato,lo so,ma io l'ho desiderata tanto e sulla salute e sulla vita non si scherza.I miei primi 4000 km e tre mesi di vita dell'auto li ho vissuti malissimo: vibrazioni, rumori e x ultimo nelle frenate il volante ke ballava a destra e sinistra.Finalmente dopo il primo intervento non ho concluso nulla ma nel secondo devo ammettere ke sono stati fantastici tutto risolto. le vibrazioni ke sentivo affrontando piccoli dossi è stato risolto serrando la bulloneria della staffa della pompa del servosterzo (detta staffa GEP) Mentre x lo sterzo ballerino il discorso è più serio.
Nell'ordine sono stati sostituiti:1 serie di 4 piastre ,kit completo dischi anteriori e per ultimo sostituzione dei dischi dei freni anteriori.La diagnosi è stata dischi freni deformati. Dopo 3800 km e 2 mesi di vita. E' vero ke al cuor non si comanda ma per il cervello è un altra cosa. La domanda ke ho posto dopo l'intervento è stato: ma fra 2 mesi son qui di nuovo a cambiare i freni può essere? Non so cosa succederà probabilmente è più facile azzeccare i 6 numeri famosi del super ma x ora il cuore è tornato a battere.
La macchina è tornata il gioiello della prima settimana, mi sento rinato, ho comprato i fiori a mia moglie ed ora grande 3008.