PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume Wip Nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mcbramby
Peugeottista veterano

Volume Wip Nav

Messaggio da mcbramby »

doamandone

mio cognato ha la 3008 Tecno con Wip nav , lamenta il fatto che non sente il navigatore xchè il volume è basso .
Mi ha detto che ha alzato tutto il volume nel setup (ma non ne sono sicuro) ma rimane basso ............. :cry:

cosa dovrebbe fare (poi dovrò farglielo io) per alzare il volume ???? :scratch:

graaaazie :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Re: Volume Wip Nav

Messaggio da Frankie_VI »

Trovo molto singolare la cosa dato che io invece tengo il volume della voce del navigatore molto basso altrimenti mi fa diventare sordo! :)
In ogni caso il volume si regola così:

-Nav
-Menù Navigazione
-Impostazioni
-Volume dei messaggi vocali

:cheers:
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Volume Wip Nav

Messaggio da mcbramby »

grazie frankie :drunken:

oggi se vedo mio cognato provo , sicuramente è come dici tu e lui chissà cosa ha settato .................. è un pò impedito con l'elettronica e sicuramente ha cannato qualcosa [-X
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”