mio cognato ha la 3008 Tecno con Wip nav , lamenta il fatto che non sente il navigatore xchè il volume è basso .
Mi ha detto che ha alzato tutto il volume nel setup (ma non ne sono sicuro) ma rimane basso .............
cosa dovrebbe fare (poi dovrò farglielo io) per alzare il volume ????
graaaazie
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!
Trovo molto singolare la cosa dato che io invece tengo il volume della voce del navigatore molto basso altrimenti mi fa diventare sordo!
In ogni caso il volume si regola così:
-Nav
-Menù Navigazione
-Impostazioni
-Volume dei messaggi vocali
oggi se vedo mio cognato provo , sicuramente è come dici tu e lui chissà cosa ha settato .................. è un pò impedito con l'elettronica e sicuramente ha cannato qualcosa [-X
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!