PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guarnizioni a U sportelli anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
amxim
Peugeottista curioso

Guarnizioni a U sportelli anteriori

Messaggio da amxim »

Salve a tutti. Fin da subito ho considerato cervellotica la soluzione di queste guarnizioni montate a contrasto sui listelli di plastica ai bordi dei montanti delle portiere antieriori. Soprattutto non capivo come potessero restare saldamente in posizione visto il modo piuttosto labile in cui sono incastrate. Oggi, dopo l'apertura delle sportello di guida, la stessa mi è caduta in terra. Tre mesi scarsi di vita, vorrei capire se altri di voi hanno avuto lo stesso problema.
Chiaro che mi presenterò in assistenza, però la soluzione tecnica adottata la trovo poco comprensibile.

CarloC
Peugeottista veterano

Re: Guarnizioni a U sportelli anteriori

Messaggio da CarloC »

Ciao amxim.Benvenuto sul forum.
Ho la 3008 da agosto 2009 e le guarnizioni sono ancora lì; non vorrei che con il tempo si sia lasciati andare (sia gli operatori :drunken: che i robot montatori :shock: :shock: ); fai presente la cosa alla conce e vedrai che troveranno una soluzione; la tua 3008 ha appena 3 mesi di vita!!
Facci sapere come è andata. :thumbright:
Saluti.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

carlobf
Peugeottista novello

Re: Guarnizioni a U sportelli anteriori

Messaggio da carlobf »

amxim ha scritto:Salve a tutti. Fin da subito ho considerato cervellotica la soluzione di queste guarnizioni montate a contrasto sui listelli di plastica ai bordi dei montanti delle portiere antieriori. Soprattutto non capivo come potessero restare saldamente in posizione visto il modo piuttosto labile in cui sono incastrate. Oggi, dopo l'apertura delle sportello di guida, la stessa mi è caduta in terra. Tre mesi scarsi di vita, vorrei capire se altri di voi hanno avuto lo stesso problema.
Chiaro che mi presenterò in assistenza, però la soluzione tecnica adottata la trovo poco comprensibile.
Ciao a me è capitato 3 volte su due portire diverse per fortuna le ho trovate sempre per terra ma la prima volta stavo per lasciarla li pensando che era di qualcun altro. Strano per una macchina di questo livello :scratch: :scratch:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”