PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci fari diurni - rumore cambio cigolio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uanm76
Peugeottista curioso

luci fari diurni - rumore cambio cigolio

Messaggio da uanm76 »

Ciao a tutti ragazzi sto forum è un amore .......... Allora ho una 3008 1,6 rob business dal primo momento ho notato un fastidioso rumore di plastiche nel cambio robotizzato che mi fa impazzire insopportabile ..... dico io su un auto nuova è una cosa orribile che non si può sopportare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: , nel passaggio a bassi regimi dalla prima alla seconda si sente un forte tac nel cambio è normake su un auto di 100km ???

uanm76
Peugeottista curioso

Re: luci fari diurni - rumore cambio cigolio

Messaggio da uanm76 »

ps dimenticavo i fari diurni non si spengono ma rimangono accesi sempre anche se li de-pluggo dal display devo praticamente accendere e spegnere i fari normali per disattivarli è normale???

manu971
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu971 »

Ciao anche io ho 3008 business 1.6 hdi però con cambio manuale. I fari diurni a me funzionano correttamente, solo che ho notato che se li disattivo dal cdb rimangono accesi fino a quando spengo la vettura. Poi una volta ripartito non si riaccendono e devo reimpostarli, comunque li tengo sempre attivi.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

uguale a manu971 per i fari :thumbright:
a me il cambio funziona perfettamente, penso non sia normale un rumore del genere 8-[
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

uanm76
Peugeottista curioso

Messaggio da uanm76 »

speriamo l'officina dice sempre tutto apposto poi non fa nulla

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

il tac o toc tra 1^ e 2^ a macchina fredda pare sia una cosa normale. :mrgreen:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

gandalf1977
Peugeottista curioso

Messaggio da gandalf1977 »

Anch'io ho lo stesso problema alle plastiche del cambio. Possiedo una 3008 1.6 outdoor con cambio robotizzato che ha percorso solo 1000km e purtroppo sento questo fastidioso cigolio delle plastiche soprattutto quando sterzo. Sono intenzionato la prossima settimana ad farla vedere in officina. A prima vista potrebbe trattarsi di un cattivo assemblaggio. Tu hai risolto?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”