Segnalo una serie di problemi che ho rilevato con la mia nuova 3008 outdoor bianco madreperla con wip nav e sensori parcheggio.
Se qualcuno di voi conosce la soluzione a questi problemi sarebbe interessante condividere queste informazioni visto che sono problemi che poi saranno comuni a molti altri peugeottisti!
PRIMO PROBLEMA: Telefono bluetooth: Io uso un iphone 4, nessun problema di sincronia e scaricamento rubrica, ma se ricevo una chiamata in entrata non mi fa vedere il nome di chi chiama nonostante questo sia salvato in rubrica e ripeto la rubrica è stata scaricata nel wip nav dell'auto. Vedo solo un "Sconosciuto" che quando ti ritrovi con una chiamata in arrivo e il telefono in tasca risulta molto scomodo perche ho ti lanci in acrobazie per tirare fuori il telefono al volo e vedere sul display chi ti chiama oppure rispondi al buio senza sapere chi ti chiama..

SECONDO PROBLEMA: Non sono riuscito a modificare l'impostazione che mostra il consumo medio di carburante, volevo impastarla in km al litro, ma non è stato possibile ed ho dovuto lasciarla in l/100km. Sul manuale sembra che descriva come modificarla ma la procedura indicata si riferisce al modello base..

TERZO PROBLEMA (GRANDE PROBLEMA): Ho fatto installare separatamente l'USB BOX originale Peugeot (230Euro Extra). Collegando sia Iphone, che Ipod tramite cavetto in dotazione parte la riproduzione ma i branni sono tutti raggruppati in un unica lista da 500brani e non compaiono i titoli, bensi nel listato vedo solo brano 1 brano 2 brano 3 ecc ecc..

GIUDIZIO: Nonostante questi problemini di carattere tecnico è una gran macchina!