PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

black-out fari anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
leoncuneo
Peugeottista veterano

black-out fari anteriori

Messaggio da leoncuneo »

Ciao amici volevo segnalarvi questa situazione che mi è capitata, nel giro di 4 mesi a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro i fari anteriori anabaglianti ... sostituiti precedentemente con le Osram Nightbraker si sono bruciate!! :scratch: non è anomalo o sono di una partita fallata ( i miei 27euro erano sani :roll: ) o devo pensare a qualcosa d'altro? Inoltre volevo nessun pannello o spia mi segnala la presenza di una lampadina bruciata!! ( la mia vespa Gts lo segnala!! :shock: ) E' questinone di versione e la Tecno non segnala nulla!!! grazieee anche se in ritardo buna Pasquetta ciaoo

Ps: uso molto le luci diurne per risparm sulle anabagglianti!!!
Ultima modifica di leoncuneo il 25/04/2011, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: black-out fari anteriori

Messaggio da baronecausio »

Ciao leoncuneo,
anch'io ho sostituito proprio l'altro giorno le lampadine anabbaglianti e abbaglianti con le osram night breaker plus.
Sottolineo plus perchè hanno doppia durata rispetto le N.B. "normali"; tuttavia tutte le lampadine più forti delle normali hanno durata limitata, questa è cosa nota purtroppo. Quattro mesi cmq con un uso "normale" non sono sì un tempo da record, ma nemmeno un fenomeno che potrebbe far pensare un qualsivoglia tipo di problema elettrico/elettronico a mio parere.
Per le segnalazioni, non so aiutarti perchè finora non è capitato. Ti farò cmq sapere quanto durano queste N.B. plus...
:ymca:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”