PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Bolla Sul Volante In Pelle Outdoor 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enzo69
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo69 »

Problema ulterione al volante della mia 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato....si è scollato dove si poggiano i pollici (inserti in "pelle") dove c'è anche il traforato.
Il Primo volante lo hanno sostituito,adesso è ricapitato e la conc. ha qualche problema nel risostituirlo.
Previa visione dell'ispettore Peugeot..e a sua discrezione....ma se è ancora in garanzia ed è un difetto ,palese, di fabbrica??
...è successo ad altri??
Peugeot 3008 1.6 HDi 110 CV Fap Cambio robotizzato Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori post.+WIP NAV+HeadUp Display+ cerchi 18"

g91
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Bolla Sul Volante In Pelle Outdoor 3008

Messaggio da g91 »

ciao il mio volante si e scorticato nella patre superiore prima con una bolla e poi con un primo lembo saltato non e sicuramente una bella visione,la conce mi ha detto che in quelle condizioni non lo sostituiscono deve vedersi il giallo della gomma piuma ma vi pare possibile staremo ha vedere
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ieri sono tornato in coce e mi sono fatto sentire dicendo loro che i soldi che costa questa auto non popolare non erano scorticati e che dopo un anno era una cosa inverosimile,allora il capo officina ha preso la macchina fotografica e ha cominciato ha scattare foto sul volante,dicendomi che come arriva il ricambio mi chiamano per la sostituzione,morale non simpatica piu sei incazz e piu ti danno retta modo che ho sempre reputato barbaro,ma se e questa la tendenza amen ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

Emanuele70
Peugeottista curioso

Messaggio da Emanuele70 »

Azzz.... allora è ben noto il problema! Ed io che pensavo di aver fatto chissà che sul volante! Adesso mi sentono allora! Non è possibile, non ha nenache un anno la mia 3008 e già si è screpolata la parte superiore del volante! Grazie a tutti.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Anche a me è comparsa una bolla sul poggia pollice sinistro... :neutral:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

codin
Peugeottista curioso

Messaggio da codin »

anche a me si è scollato l'inserto poggia pollice sinistro....
3008 - 1,6 HDI - Outdoor - Bianco perla - robotizzato - wipnav- sensori posteriori - vetri scuri - DUE SFREGI su porta e parafango, l'invidia è una brutta cosa.....

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

a me la stessa cosa era capitata con il poggia pollice destro, non ho fatto in tempo a dirlo al mio conce, tra l'altro non gli davo nemmeno troppo peso perchè era una bollicina veramente piccola e voilà che mi hanno cambiato l'intero volante senza dire una parola. Non è Peugeot che non cambia il volante, il tutto sta nel comportamento e nell'onestà del concessionario, o meglio, nella voglia che ha di tenersi il cliente
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

3008dux
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008dux »

:oops: non mi sono accorto che il problema era gia stato evidenziato...
anche io sono andato oggi dal conce x sostituirlo dopo un mese che si sono
presentate le "bollicine"
( 1600 tecno vti 88kW benz grigio shark )
:mad: :mad: :mad:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Adesso mi tocco le balle però a me la bolla sembra sparita... Boh...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

x-trasgrilli
Peugeottista novello

Messaggio da x-trasgrilli »

parcheggiate spesso la macchina sotto il sole? Mi chiedo questo per cercare di capirne la causa... per adesso il mio è ancora integro, ma non credo tarderà a farsi viva qualche bella bollicina.

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

ragzzi, ma una foto si potrebbe avere visto che anche io ho l'outdoor, per fortuna non si vede ancora niente, ma giusto per curiosità per vedere di cosa si tratta. Grazie.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Dai vostri messaggi ho notato che il problema si è verificato oltre che sulle 3008 vers. Outdoor, anche su Tecno(3008 dux) e su Premium (G91). Non sarà per caso un partita di fornitura difettosa?
Toccandomi i cosiddetti, la mia 3008 sta al 90% al sole tutto il giorno e ad oggi (dopo circa 2 anni)fortunatamente non è comparso nulla.
Speriamo bene!!!

Come richiesto da Barone
Immatricolata 31/07/2009 ritirata 13/08/2009
Ultima modifica di CarloC il 31/05/2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a quanto sono riuscito ha capire deve trattarsi di una partita anomala quindi se sei dentro ti capitera' inevitalbilmente,
pare che la pelle si squagli al sole,una cosa cosi non mi era capitata in nessuna auto che ho avuto in posseso,adesso che mi ricordo era succesa la stessa cosa su la mia picasso ma non cosi' evidente gruppo psa ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Ste207 ha scritto:Anche a me è comparsa una bolla sul poggia pollice sinistro... :neutral:
é comparsa oggi e passando la mano in un parcheggio sotto il solleone si è aperta .................solo dopo 10 mesi di vita!! :mad: ....sono passato dal concessionario di Brescia ( per lavoro mi trovavo li) .....sapete cosa mia ha detto .... :shock: :shock: vada dove ha acquistato l'auto io mi sono rotto i c......per sostituire pezzi che la Peugeot non ti rimborsa!!! :shock: :shock: ...non ho parole!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

cari ragazzi ovvero signori tirate fuori le zanne perche i nostri soldi li abbiamo sudati visto il costo non popolare del mezzo ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”