PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema areazione in basso (piedi)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Huck
Peugeottista curioso

Problema areazione in basso (piedi)

Messaggio da Huck »

Ciao, mi sono accorto che, premendo le frecce del distributore dell'aria, il meccanismo funziona a regola d'arte per il centro e per la la parte superiore (parabrezza), ma per la zona bassa (piedi) si blocca in anticipo, lasciando uscire poca aria sotto, ma più che altro al centro. Credo che il motorino che aziona il tutto non abbia un granchè di forza e che basti un piccolo ostacolo per bloccarlo. Se facile da raggiungere, vorrei dare un'occhiata io prima di portarla in concessionaria.
Qualcuno sa indicarmi come raggiungere il meccanismo che distribuisce l'aria nell'abitacolo?

Grazie in anticipo, ciaooo
Ciao, possiedo: Pegeout 3008 Outdoor 2.0 16V HDI Fap 150CV (cerchi 18, no grip-control) + bianco madreperla + Wip-nav bluetooth + sensori frontali + antifurto Cobra + barre portatutto.
Io e mia moglie la troviamo splendida e ne siamo stracontenti!
Ecco qualche foto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=43406

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Problema areazione in basso (piedi)

Messaggio da bassplayer »

non te lo consiglio.. credo sia incastrato da qualche parte dietro alla console centrale.. un lavoraccio per raggiungerlo., bisogna smontare mezzo cruscotto :(

MT81
Peugeottista appassionato

Messaggio da MT81 »

se hai una certa manualità e magari il conce ti fa il piacere, potresti vedere l'esploso del cruscotto per capire dove andare a mettere le mani.
Cmq prima di fare tutto chiederei al concessionario per tempi e costi.
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ho visto a smontare il tunnel centrale e devo dire che anche quest'auto, come tutte quelle più recenti, è un puzzle ad incastri con un ben determinato ordine.
Visto che hai ancora la garanzia approfittane o corri il rischio di fare qualche danno da solo.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”