ragazzi vi capisco e vi comprendo..........certo uno che si lamenta in un forum di appassionati peugeot non è il massimo (me) ma credo che la mia presa di distanza dalla peugeot sia piu che comprensibile.......non metto in dubbio che io sia stato sfigato,che non tutte le peugeot siano cosi,ma un minimo di inc....ra da parte mia credo sia comprensibile non trovate???Primo perchè i miei soldi erano buoni e non difettati ,poi sinceramente sono stanco..........amareggiato........non piu appassionato e anche un po sorpreso da certe dichiarazioni del concessionario.......questa è l'ultima possibilità che gli do poi se escono altri difetti partirà una corposa lettera verso la peugeot e farò tutti i passi necessari per cautelarmi.
Ho aperto questo topic anche per informazione verso altri utenti che possano avere problemi di questo tipo,se tutto si risolverà scriverò qui cosa hanno sostituito in modo che magari la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno.
Per ora descrivo il comportamento della macchina:
Improvvisa perdita di potenza ,dal display cominciano ad arrivare avvisi di malfunzionamenti che riguardano le parti piu disparate,dal freno di stazionamento alla pressione dell'olio ,fino ad arrivare al dispositivo di anti inquinamento e qualche volta anche servosterzo.
La macchina si spegne del tutto e si accendono tutte le spie...........a volte riparte subito a volte ci mette 5 minuti.
Se il problema sarà risolto come spero posterò qui la descrizione completa dell'intervento con eventuali pezzi cambiati.
Sperando di essere utile vi mando come sempre un cordialissimo saluto