PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indicatore cambio automatico inserito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

ho notato che ogni tanto la scrittina "auto" nel piccolo display sul cruscotto lampeggia nonostante il cambio automatico sia inserito.......qualcuno ha notato questa cosa??

sto parlando del cambio robottizzato .

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

La scritta auto? Io nella mia ho il display a pixel, anche tu hai quello Ice? Quando lampeggia??
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Re: indicatore cambio automatico inserito

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:La scritta auto? Io nella mia ho il display a pixel, anche tu hai quello Ice? Quando lampeggia??
è il display tra il contagiri e il contachilometri,c'è la scrittina auto quando è inserito il cambio automatico e a volte lampeggia..........non c'è un momento specifico in cui lo fa.....lampeggia per un paio di secondi e poi smette........

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Scusa Ice, non capisco, a me viene fuori quando è in auto A1, A2, ecc... Ma non lampeggia mai nessuna scritta Auto... Forse tu hai il display a segmenti.. Dove li leggi i consumi? Sul display della radio o sul display sul cruscotto?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Scusa Ice, non capisco, a me viene fuori quando è in auto A1, A2, ecc... Ma non lampeggia mai nessuna scritta Auto... Forse tu hai il display a segmenti.. Dove li leggi i consumi? Sul display della radio o sul display sul cruscotto?
sul display della radio

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Funzione dell'autoradio?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

allora facciamo chiarezza,non ho il navigatore quindi nono ho il vipnav.ho lo stereo normale e visualizzo i consumi e il cdb sullo stesso display dello stereo,ora il piccolo display che ho tra il contagiri e il contachilometri mi segna le marce, se è inserito il cambio automatico ,il cruise,ora se metto la leva del cambio in auto su quel piccolo display mi da l'indicazione che il cambio è in automatico e perl'appunto si accende la scritta AUTO,da un po di giorni questa scritta a volte lampeggia ...non so se sia una cosa normale......ma non credo

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”