PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo tagliandi
Costo tagliandi
Ciao a tutti ho appena acquistato un peugeot 3008 outdoor 8v hdi con cambio manuale e vorrei sapere se c'è un sito che indichi ogni quanto fare i tagliandi e il costo di ognuno.Grazie mille Cristian da Bologna 

3008 outdoor 1.6 hdi 112cv nero perla cambio manuale tetto ciel
Re: Costo tagliandi
Non so se esista un sito che dia queste informazioni, comunque tagliando ogni 20000, per quanto riguarda i costi
ti dico che a mio suocero che ha l'auto uguale alla tua al primo tagliando (solo sostituzione olio e filtri) la concessionaria
ha preso circa 200 euro.
ti dico che a mio suocero che ha l'auto uguale alla tua al primo tagliando (solo sostituzione olio e filtri) la concessionaria
ha preso circa 200 euro.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Re: Costo tagliandi
ci sono già 2 topics aperti, uno 1° tagliando e l'altro tagliando 40.000km, che parlano molto meglio di qualsiasi sito. Ti conviene leggerli perchè credo che presto i mod chiuderanno questo topic ripetitivoLaddone ha scritto:Ciao a tutti ho appena acquistato un peugeot 3008 outdoor 8v hdi con cambio manuale e vorrei sapere se c'è un sito che indichi ogni quanto fare i tagliandi e il costo di ognuno.Grazie mille Cristian da Bologna
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI