PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deposito gomme da conce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mcbramby
Peugeottista veterano

Deposito gomme da conce

Messaggio da mcbramby »

qualcuno lascia le gomme in deposito dal conce ????? Vi trovate bene o avete avuto dei problemi ???? :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Deposito gomme da conce

Messaggio da bobkent »

Io ho la fortuna di avere un pò di posto per metterle al riparo a casa mia, ma il mio gommista fa questo servizio. Conosco un paio di persone che l'hanno utilizzato e si sono trovate molto bene. Le gomme vengono tenute riparate, messe una per una in un sacco e immagazzinate in un capannone senza umidità. Per chi non ha posto a casa credo sia un buon servizio.
Dimenticavo: prezzo, 13 euro a gomma all'anno (per cui valido sia quando si fa il cambio estivo/invernale e viceversa).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

Grazie BOBKENT

c'è mio cognato (non con una peugeot) che mi ha detto che sua cognata si è trovata le gomme usurate come se il conce gliele avesse sostituite :mad: , a me pare strano ma mi girerebbero le p....le :-# se mi succedesse anche a me o che ti trovi i cerchi rigati ......... :mad:
devo informarmi bene xchè mi hanno detto 40 euro a treno (praticamente ogni cambio) , ma penso sia monta e smonta + modifica computer per togliere i sensori pressione sulle gomme invernali ...........
ora vedo come fare , purtroppo avendo il problema della modifica del sensore sono costretto ad andare da loro ............
ma la mia preoccupazione era se lasciargliele e trovarmi qualche sorpresa ...............

ogni esperienza è benaccetta :D

ciaoooooooooooooo :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Fabione68
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabione68 »

Io le lascio dal mio gommista (gratuitamente), spendo 30/40 euro quando mi cambia da estive a invernali e viceversa.
Credo ti possa fidare a lasciargliele in deposito sempre che non sia una spesa esagerata.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Onestamente in officina da noi ne abbiamo alcune dei vari clienti ma ti assicuro che non vengono usate assolutamente
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Io le lascio tranquillamente dal mio concessionario che mi fa anche l'assistenza... il costo ? per un anno il cambio e il rimessaggio e il rimontaggio estive ovvero una stagione 24 euro !! non mi sembra levato ma mio malgrado le devo riprendere in quanto quando vorrei far il cambio stagionale è sempre chiuso e durante le settimana sono sempre fuori per lavoro per cui mi sa che mi farò fare il cambioper le inv e le estive me le porto a casa, in primavera me le monterò io senza stare alle paturnie di una concessionaria pensate....... il sabato e per i ponti festivi rimangono chiusi !!!!! meno male che c'è la crisi :mad: :mad:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

mcbramby ha scritto: ora vedo come fare , purtroppo avendo il problema della modifica del sensore sono costretto ad andare da loro ............
Approfitto di questa citazione perchè anche il mio concessionario mi ha detto che sono vincolato ad andare da loro, ma un gommista mi ha detto che lui non avrebbe problemi.
Qualcuno fra quelli con i sensori di pressione ha sostituito gli pneumatici da un gommista indipendente dalla concessionaria.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”