PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore fastidioso
rumore fastidioso
ciao a tutti sono possessore di una 3008 1.6 hdi autdoor da poco piu di un mese che va da dio ma a volte nelle strade disconnesse si sente un rumore che non riesco a capire da dove proviene, sembrano palline che sbattono e che aumentano con l'aumentare delle sconnessioni, ovviamente nell auto non ho caricato niente che puo provocare sto rumore, come accessori ha il tetto panoramico e il sub nel bagagliaio perche l'impianto audio e quello optional jbl lo dico perche magari puo essere utile a voi per individuare il problema viringrazio delle risposte vi saluto ciao
Re: rumore fastidioso
Che tipo di rumore è???? Scricchiolio fischio cosa???
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
e come dicevo nel messaggio, sembrano palline di plastica che sbattono tra di loro,alcuni che si sono seduti dietro dicono che provenga dall'interno del pannello porta posteriore altri dal bagagliaio ma io non riesco a capire, la portero in concessionaria bo..........
se hai il tetto ciel aperto .................. (troppo bello)
potrebbe vibrare ............. è un problema comune mi sà a tutte le Outdoor .............
se ti capita e hai persone dietro prova a fartelo tenere con una mano , così senti se smette ............. magari è quello

potrebbe vibrare ............. è un problema comune mi sà a tutte le Outdoor .............
se ti capita e hai persone dietro prova a fartelo tenere con una mano , così senti se smette ............. magari è quello

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto McBramby!
Effettivamente quel rumore tipo palline di plastica che sbattono potrebbe essere proprio quello.
Qui se ne parla (con soluzione definitiva da concessionaria): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... l&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui un'altra validissima e immediata soluzione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... el#p627575" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente se fosse quello...

Effettivamente quel rumore tipo palline di plastica che sbattono potrebbe essere proprio quello.
Qui se ne parla (con soluzione definitiva da concessionaria): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... l&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui un'altra validissima e immediata soluzione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... el#p627575" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente se fosse quello...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
ma.. non è che per caso giochi a ping-pong?
dai si fa x scherzare. io e bertinotti facevamo tanti schevzi!!

dai si fa x scherzare. io e bertinotti facevamo tanti schevzi!!

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
grazie a tutti pe rle risposte!!!!!!!
ciao vi volevo aggiornare, oggi avevo appuntamento in concessionaria per la sistemazione della guida del tetto panoramico,l'auto mi è stata riconsegnata in giornata e va da dio, ho trovato cortesia professionalità e puntualità all'autoimport di villorba(TV) mi sembra giusto segnalare anche quando le cose vanno bene!:) Grazie mille anche a voi, quando sono andato li per farglilo sentire sto rumore sapevo gia che dire buona serata!