Ecco ci risiamo ad 1 nuova avventura del mio 3008 premium 1.6 112cv. Questa mi mancava e puntualmente mi è arrivata.
L'auto balbuziente, come definirla in altra maniera non saprei, forse servirebbe 1 show-man come bonolis x rendere meglio ciò che sta succedendo, ma in sintesi si può dire che la mia auto balbetta.
Inizialmente a freddo, mi ricordava il mio vekkio si della piaggio ke in partenza singhiozzava e strappava, ma adesso si tratta di 1 auto da quasi 30000 euro e la cosa non è simpatica soprattutto dopo appena 17.000 km.
Da ieri è in officina e oggi la risposta che mi è arrivata è che c'è 1 problema sugli iniettori.
Diciamo che i tecnici sono stati in gamba a riscontrare il problema e molto seri ad affrontarlo ma in verità ho già prenotato 6 litri di acqua dalla piscina di Lourdes x poterci immergere almeno il frontale dell'auto.Premesso che preferirei lasciarla a qualcuno che ha problemi seri e quindi ne necessita sul serio rimango innanzitutto a piedi e poi in attesa di eventuali riscontri che comunicherò tempestivamente.
Ma oltre l'ironia e l'accanimento della sorte la constatazione finale è "CI RISIAMO"
A presto per 1 nuova puntata.