PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile storto e mal di schiena

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
valentinagsxr
Peugeottista curioso

sedile storto e mal di schiena

Messaggio da valentinagsxr »

ciao a tutti,

metto questo post per un problema strano non prendetemi in giro. :mrgreen:

La 3008 la usa mio marito per lavoro e da quando ce l'ha (da ormai un paio di mesi), lamenta un fastidioso mal di schiena.
Ha preso la versione con regolazione lombare, ed ha provato mille regolazioni, ma niente da fare.

Io sospettavo che dipendesse dal fatto che quando si cambia auto si fa un po fatica a riabituarsi ad un sedile diverso, ed invece
oggi mio marito si è munito di "bolla" da muratore ed ha constatato che il sedile risulta storto, in pratica il lato sinistro del sedile risulta più basso de lato destro.

Chiedo a Voi se altri hanno riscontrato la stessa anomalia o magari non essendosene accorti soffrono però di mal di schiena!
Valentina

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: sedile storto e mal di schiena

Messaggio da amedeone »

Sarebbe interessante sapere dove ha rilevato la pendenza. Sulle cerniere di scorrimento, sulla seduta o in altra posizione.

Comunque in tema di regolazioni sedili e mal di schiena puoi vedere anche qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... na#p556855" onclick="window.open(this.href);return false; i modelli sono molto simili come impostazione di guida :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: sedile storto e mal di schiena

Messaggio da bassplayer »

Mai sentito nulla di simile, ma mi rivolgerei subito alla concessionaria chiedendo la sostituzione del sedile o delle guide.
Ps Sicuri che l'auto fosse dritta al momento della misurazione? :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”