PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manca audio del telefonino collegato in bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lucignano47
Peugeottista curioso

Manca audio del telefonino collegato in bluetooth

Messaggio da lucignano47 »

Ripeto il seguente messaggio che erroneamente ho inserito nella sezione Generale.
Ho acquistato da pochi giorni la Peugeot 3008 1.6hdi 8v Business 112cv bianco perlato con WIP Navy,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17". Sono molto soddisfatto!!! Ho solo un piccolo problemino che potrei aver causato io : il telefono ha funzionato perfettamente ma da un paio di giorni non si sente piu' l'audio. Specifico meglio : il telefonino si conette, esegue la chiamata ma è muto . Sul visore compare l'icona di una "chiave" : come se l'audio fosse stato bloccato. Ho constastato che, purtroppo, il manuale non è all'altezza dell'auto : molto confuso, impreciso, ecc. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

lucignano47
Peugeottista curioso

Re: Manca audio del telefonino collegato in bluetooth

Messaggio da lucignano47 »

Ho un aggiornamento: il problema è diventato fisso quindi l' ho portata ufficialmente in concessionaria( c'ero stato diverse volte ...). Il problema ora è risolto : hanno inizializzato il Phone ( ma era stato fatto anche nelle precedenti visite) e sostituito all'interno dell'abitacolo il pezzo che contiene il microfono del bluetooth vicino allo specchietto retrovisore. Ripeto , dopo vari giorni tutto OK!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”