Salve a tutti, fra pochi giorni la mia 3008 tecno compirà 2 anni e circa 19000 km. Ho già prenotato per fare il primo tagliando e mi sono informato sul costo: circa 245 euro. Cambio olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo.
Oggi ho ricevuto una e-mail da Peugeot in cui mi comunicava un offerta: cambio olio, filtro olio e vari controlli a 79 euro.
Ho fatto due conti: 245 - 79 = 166. Possibile che per il filtro aria e quello abitacolo debba pagare 166 euro?
Secondo voi posso in qualche modo ottenere uno sconto sul preventivo iniziale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
offerta Peugeot e tagliando
offerta Peugeot e tagliando
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
Re: offerta Peugeot e tagliando
gli sconti o le promozioni non hanno prezzi comparabili alla somma dei singoli lavori da effettuare...
vai tranquillo
Fabio
vai tranquillo
Fabio
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
secondo me fai bene a preoccuparti, il preventivo del tuo primo tagliando è fra i più esosi, anche se c'è chi gli è andata peggio. Per il mio tagliando sono stato sotto i 150e ma non ho cambiato il filtro abitacolo, che ha un costo manodopera a parte.
Ad ogni modo esiste un topic già aperto ove puoi trovare molteplici primi tagliandi fatti con prezzi al dettaglio riportati.
buona lettura
Ad ogni modo esiste un topic già aperto ove puoi trovare molteplici primi tagliandi fatti con prezzi al dettaglio riportati.
buona lettura
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
...tra poco più di 1000 km mi toccherà il terzo tagliando!!!ma visrti i precedenti e considerando che la garanzia ormai è finita andrò dal mio meccanico di fiducia per fare il cambio olio e filtri....sperando di uscirmene con una cifra accetabile!!!
A proposito..ma come mai a me non arriva mai nessuna mail di offerte dalla Peugeot?...anche entrando nell'area PRIVILEGE....non propongono mai nulla di conveniente se non sconti del 15% per acquisto barre porta tutto......
A proposito..ma come mai a me non arriva mai nessuna mail di offerte dalla Peugeot?...anche entrando nell'area PRIVILEGE....non propongono mai nulla di conveniente se non sconti del 15% per acquisto barre porta tutto......

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Per vedere l' offerta (che è rivolta a tutti) http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; .... servizi .... manutenzione.
saluti a tutti
saluti a tutti
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati