PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aloni bianchi in garage?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vinrama
Peugeottista curioso

aloni bianchi in garage?

Messaggio da Vinrama »

Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è mai capitato di trovare sul pavimento del garage all'altezza della ruota posteriore sinistra (lato guida) la formazione di aloni d'umidità contornati da una polverina bianca? (può essere la Cerina) - Avevo letto sul forum che è di un colore diverso se non ricordo male tende all'arancio. Grazie

3008 1.6 hdi 110cv

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: aloni bianchi in garage?

Messaggio da Daniele73 »

Porca miseria...Adesso che scrivi questo comincio a preoccuparmi. Sai che anche oggi ho trovato una piccola pozzanghera di quella che mi pare acqua proprio in quel punto?!?!?
E non è la prima volta...Ma pensandoci bene sono giorni che non pesco pioggia e/o neve...
Domani devo 'saggiare' che liquido è... :shock:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Vinrama
Peugeottista curioso

Messaggio da Vinrama »

ciao Daniele73, cmq ho fatto una ricerca su internet e da alcune foto, che tra l'altro sono sul forum della 207, la cerina si presenta color rame o giù di li, credo che sia qualcosa che si forma con la condensa della marmitta... Cmq se hai novità fammi sapere. Ciao

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Senz'altro. Stamattina per dirti non avevo nulla.
Comunque confermo, la cerina dovrebbe essere sull'arancione-rugginoso come colore.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”