Vorrei sapere, visto che la garanzia 2 anni è in scadenza anche se ho esteso la garanzia a 5 anni/ 120.000 Km, se anche voi a basse velocità sentite un fischio provenire dal servosterzo,che cambia di intenzsità nel momento in cui si ruota lo sterzo verso dx o sx. In officina mi hanno fatto leggere un teso in cui si diceva che il fischio fastidiosissimo soprattutto quando si gira in paese e del tutto normale poichè e dovuto alla pressione dell'olio nella pompa idraulica. Mi sembra stranissimo, sono costretto ad ascoltare la radio a basse velocità per evitare questo fastidiosissimo fischio.
Cosa copre l'estensione di garanzia a 5 anni??
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fischio assordante servosterzo
-
- Peugeottista novello
Fischio assordante servosterzo
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
-
- Peugeottista novello
Re: Fischio assordante servosterzo
Nessune riesce a sentire questo fischio??
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
Re: Fischio assordante servosterzo
No, mille altri rumori (infatti domani ho l'appuntamento in officina) ma non dal servosterzo.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA