PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pinze anteriori ossidate?!?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
parrucca74
Peugeottista curioso

Pinze anteriori ossidate?!?!?

Messaggio da parrucca74 »

Buonasera a tutti! :cheers:
Mi succede una cosa strana alle pinze dei freni posteriori, praticamente si sono ricoperte di uno strato di polverina bianca... come se fossero ossidate. :shock:
La cosa strana è che in quelle anteriori no!
Subito ho pensato che potesse essere la cera dei lavaggi automatici ma dovrebbe farlo anche sulle anteriori.... :?
A qualcuno è capitato? 8-[
3008 1.6 HDi 110CV Tecno FAP, Nera, Cambio Robotizzato, WipNav, Sensori posteriori.

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Re: Pinze anteriori ossidate?!?!?

Messaggio da TurboxxCrime »

E' capitato anche a me, sia a quelle anteriori che a quelle poteriori, per non parlare del motore. Ho risolto con uno spray svitol contro le ossidazioni nei contatti elettrici. Per caso hai camminato sulla neve? A me è dipeso da quello a causa del sale sparso sulle strade.

parrucca74
Peugeottista curioso

Re: Pinze anteriori ossidate?!?!?

Messaggio da parrucca74 »

La macchina l'ho presa un mese fà usata di 2 anni, io non l'ho usata con la neve ma è possibile che prima lo sia stata...allora può essere quello!
Grazie per il consiglio! lo proverò! :)
3008 1.6 HDi 110CV Tecno FAP, Nera, Cambio Robotizzato, WipNav, Sensori posteriori.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”