PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spiffero dal finestrino
Spiffero dal finestrino
Ragazzi buonasera,
Ho notato che il rumore dello spiffero che proveniva dal finestrino del passeggero anteriore è legato alla guarnizione che divide l'angolo finale del finestrino dal finestrino stesso, spero abbiate capito! Comunque non so se a qualcuno di voi é mai capitato,..cosa mi consigliate????
Grazie e saluti
Ho notato che il rumore dello spiffero che proveniva dal finestrino del passeggero anteriore è legato alla guarnizione che divide l'angolo finale del finestrino dal finestrino stesso, spero abbiate capito! Comunque non so se a qualcuno di voi é mai capitato,..cosa mi consigliate????
Grazie e saluti
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: Spiffero dal finestrino
Ma la guarnizione è integra? Il vetro si chiude bene?
Oggi ho notato che richiudendo la calotta dello specchietto ad alta velocita non si presenta alcun rumore....come lo specchietto viene lasciato aperto si crea un cono d'aria che crea il rumore...AIUTATEMI!!!
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Allora non puoi farci niente, è una turbolenza che crea lo specchietto...
Mi sembra troppo assurdo pero' che nello specchietto del lato guidatore non ci sia nulla del genere e nell'altro si crei una turbolenza.....ci dev'essere una soluzione!
Attendo un vostro consiglio...
Grazie e saluti
Grazie e saluti
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo in alcune situazioni il rumore si sente, e' una cosa "normale" dati gli specchietti cosi' grandi e l'ampia vetratura.Paul boas ha scritto:Mi sembra troppo assurdo pero' che nello specchietto del lato guidatore non ci sia nulla del genere e nell'altro si crei una turbolenza.....ci dev'essere una soluzione!
Grazie e saluti
Non ci si puo' fare nulla: forse la soluzione era quella di mettere, in fase d'acquisto, i vetri stratificati.
Cosa di cui mi sono pentito anch'io a non averli messi, dato il costo abbordabile.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Lo fa anche a te????Ma perchè nell'altro specchietto di stessa misura non mi fa questo rumore????E' questa la cosa di cui non mi capacito!
Probabilmente si tratta solo di una guarnizione che non fa tenuta perfetta, magari proprio la stessa che dici tu.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
-
- Peugeottista curioso
Confermo di aver avuto lo stesso problema l'estate sclrsa dopo solo 2 mesi dall'acquisto dell'auto!
Portai l'auto in concessionario e mi cambiarono la guarnizione della portiera..... analogo problema alla portiera guidatore, risolto con ennesima sostituzione...... ahime' e' da 20 giorni che alla portiera passeggero si e' ripresentatonquel fruscio che e' molto fastidioso!!!
Portai l'auto in concessionario e mi cambiarono la guarnizione della portiera..... analogo problema alla portiera guidatore, risolto con ennesima sostituzione...... ahime' e' da 20 giorni che alla portiera passeggero si e' ripresentatonquel fruscio che e' molto fastidioso!!!
AMO LA MIA RAGAZZA!
PEUGEOT 3008 ALLURE BIANCO MADREPERLA CON TETTO CIEL + WIP NAV & PEUGEOT CONNECT
PEUGEOT 3008 ALLURE BIANCO MADREPERLA CON TETTO CIEL + WIP NAV & PEUGEOT CONNECT
Mi sai dire il costo della riparazione effettuata?
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
Anche io ho avuto lo stesso problema e nel mio caso dipendeva dallo specchietto retrovisore. Avevo urtato e si era leggermente (millimetri) spostato. L'assistenza me la toccato rimettendolo perfettamente in sede e il rumore è passato. Alla Peugeot conoscono il problema che al 99% è questo e sanno come intervenire.