PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice finestrino spellata
Cornice finestrino spellata
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza: che a parte anch'io sono vittima dei i vari scricchiolii delle plastiche, a parte che anche il mio volante si sta spellando, da qualche giorno ho notato che il colore della cornice del finestrino della portiera anteriore dx si sta staccando a scaglie lasciando intravedere la vernice sottostante di color rosso che sembra antiruggine.
Nel forum di altri modelli Peugeot ho letto che qualcuno aveva ha già avuto questa sorpresa. Ma per la 3008 sono solo o c'è qualcuno che mi fa compagnia...? 
Re: Cornice finestrino spellata
Mi spiace per il tuo guaio, fortunatamente ancora non ti faccio compagnia.
Non ho capito esattamente quale cornice ha problemi. Riesci a spiegarmi meglio?
Grazie.
Non ho capito esattamente quale cornice ha problemi. Riesci a spiegarmi meglio?
Grazie.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Il termine che ho usato cornice spellata non è esatto. Meglio forse dire la vernice gommata della cornice alzavetri esterna si è seccata "sverniciata", per cui si stanno staccando dei pezzettini. Se riesco stasera posto una foto che chiarirà meglio il tutto. Grazie
Peugeot 3008 HDi Tecno 112 CV hickory -cambio robotizzato- cruise control-sensori parcheggio posteriori
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Se è ciò che ho capito non è vernice ma è gomma e sarebbe la modanatura bassa dei finestrini
Strano! Le mie guarnizioni dopo alcuni lavaggi risultavano sbiancate a macchie, ho iniziato ad usare anche lì la cera liquida universale della Ma-Fra (quella rosa) e adesso si presentano praticamente come nuove.
Hai perseverato per caso con la lancia a pressione?
Hai perseverato per caso con la lancia a pressione?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA