PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disallineamento porte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mwing
Peugeottista appassionato

Disallineamento porte

Messaggio da mwing »

Salve a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi sta notando la stessa cosa: vedo un disallineamento della parte superiore delle porte sul montante centrale, in alto sulla fascia verticale nera del montante, per intenderci.
Grazie
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

enzo.boggia
Peugeottista novello

Re: Disallineamento porte

Messaggio da enzo.boggia »

Spiegati meglio....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

mwing

R: Disallineamento porte

Messaggio da mwing »

Sulla posizione: contatto tra le porte sul montante centrale, in alto.
Sulle porte: non sembrano complanari. Sembra che lo spigolo della porta posteriore sia piu all'infuori dello spigolo della anteriore, che invece è più incassato.
uploadfromtaptalk1380488079370.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Ciao sulla mia è così quella lato guida, mentre quella lato passeggero ok, al conce in sede di tagliando non hanno voluto neanche registrarla perché dicono sia ininfluente
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

enzo.boggia
Peugeottista novello

Re: R: Disallineamento porte

Messaggio da enzo.boggia »

mwing ha scritto:Sulla posizione: contatto tra le porte sul montante centrale, in alto.
Sulle porte: non sembrano complanari. Sembra che lo spigolo della porta posteriore sia piu all'infuori dello spigolo della anteriore, che invece è più incassato.
uploadfromtaptalk1380488079370.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alla mia e tutto ok.....
Però non si riesce a capire come può accadere....mah.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Hai mai visto come fanno l'allineamento sportelli in catena di montaggio o il tuo carrozziere?
Ti passa perfino la voglia di tenere bene l'auto... :mrgreen:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

mwing

Messaggio da mwing »

Sì è vero, ho dimenticato di dire che è così solo lato passeggero.
Quindi non sono il solo ..... forse lo diventa a furia di aprire/chiudere ....staremmo messi male ...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”