PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua nel cassetto portaoggetti posteriore!
Acqua nel cassetto portaoggetti posteriore!
Salve a tutti da un anno sono il felice possessore di un 3008 Business,senonchè aprendo domenica il cassetto portaoggetti che si trova sotto la pedana del posto passeggiero posteriore lato ,l'ho trovato molto umido all'interno.Ieri mi sono recato dal concessionario Peugeot il quale ha smontato il cassetto e come sorpresa abbiamo trovato acqua sulla lamiera dell'auto fino a sotto il sedile passeggiero anteriore.La quantità era pari a un bicchire circa,e si raccoglieva prevalentemente in un avvallamento della lamiera,era pulita(di conseguenza non entra da sotto)e la quantità è poca perchè c'è un tappo che la lascia uscire.Ora il conc. pensa che forse possa venire da sopra(forse il longherone tra i due sportelli)in tutti i modi bisogna smontare dei pezzi all'auto!Ho provato a girare sotto la pioggia ma sembra che (salvo pochissima acqua che penso possa essere rimasta tra le lamiere)non ho visto aumentare la quantità,ora mi è venuto il dubbio che possa venire dallo scarico del clima,ma la moquette davanti è asciutta.Se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio gliene sarei molto grato.Buona serata a tutti
Re: Acqua nel cassetto portaoggetti posteriore!
Ho anche io il medesimo problema sulla mia 3008.
Hai risolto il problema, se si fammi sapere come
Ciao
Hai risolto il problema, se si fammi sapere come
Ciao
Porca miseria!
Anche questa...

Anche questa...

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
ammazza....
io pure ho una business ma mai avuto questo problema...
strano però...
sarà di sicuro qualcosa al di sotto del cassetto perchè se proveniva dall'interno te ne saresti accorto

io pure ho una business ma mai avuto questo problema...
strano però...
sarà di sicuro qualcosa al di sotto del cassetto perchè se proveniva dall'interno te ne saresti accorto
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)