volevo segnalare un problema che mi sta togliendo il sonno e che lo sta togliendo anche alle varie concessionarie/officine alle quali mi sono rivolto.Vi spiego brvemente.
Tutto è iniziato circa un paio di mesi fa.Ero in macchina con mia figlia,andavo poco piu' che a passo d'uomo e,all'improvviso,l'auto si è spenta(anche se poi si è riaccesa subito!)segnalando sul computer la dicitura di "ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO"...
li' per li' non c'ho dato peso piu' di tanto,pensando che fosse stata una cosa da niente,infatti poi la macchina è andata bene.Qualche giorno dopo,stesso problema,la macchina si ferma mentre ero in procinto di fermarmi ad uno stop e,come l'altra volta,è ripartita subito.Questa volta,pero',ho voluto chiamare la concessionaria,dalla quale mi è stato detto di portarla in modo da poter fare un controllo.Poi sono passati i giorni e,ora per il lavoro,ora per i vari impegni di tutti i giorni,non sono andato a lasciarla,anche perchè era una cosa che si presentava sporadicamente.
dopo una ventina di giorni,ero sempre in auto,sempre in movimento e l'auto si ferma di nuovo,segnalando sul display la voce "ANOMALIA PRESSIONE OLIO MOTORE",riparte(come al solito)subito e decido di andare dal concessionario per lasciarla.
Mi richiamano dopo due giorni dicendomi che l'auto è perfetta e che hanno tenuto attaccato il computer per un sacco di tempo e non ha segnalato alcun tipo di problema.Al chè io rispondo che non mi ero mica sognato di essere rimasto in mezzo alla strada per tre/quattro volte e che quindi qualcosa che non andava c'era!

Il capofficina mi ha risposto che,purtroppo,se il problema non si presentava con uno di loro(officina peugeot)non potevano fare granchè,anche perchè il computer non aveva registrato nessun tipo di anomalia...ed io allora gli ho risposto:"OK,allora domattina passo a prendere lei(il capofficina)e qualche altro collega e andiamo tutti insieme al lavoro,poi a fare la spesa e poi a prendere la bimba da scuola!!!

Ma dico,scherziamo!?!E' mai possibile che una macchina possa avere un guasto del quale loro(meccanici peugeot)non ne sappiano una cippa!??!

Stando a quello che mi viene fuori sul display,l'auto dovrebbe avere 1562 problemi(praticamente ad ogni spegnimento mi viene fuori un problema diverso segnalato sul display)...ma,a detta della conce peugeot ed anche di altri meccanici,la macchina è perfetta...!!!!!Non so piu' se piangere o mandare a...quel paese peugeot e 3008!!
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed è poi riuscito a venirne a capo???Vi prego,chi mi puo' essere d'aiuto,che lo faccia subito...

Grazie e buona serata a tutti