Buonasera a tutti
Come da oggetto
Da alcuni giorni, usando il telecomando della chiave, non si apre più la portiera del guidatore mentre si aprono tutte le altre perfettamente; in chiusura funziona benissimo ma per entrare devo usare la chiave manualmente: è capitato qualcun'altro? Secondo Voi cosa può essere? Un fusibile magari?
Grazie mille
Ciao a tutti
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema apertura centralizzata porta guidatore
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema apertura centralizzata porta guidatore
Buonasera
Dovrei aver risolto.
Ho tolto, una alla volta, le viti che tengono al suo posto la serraturae ho spruzzato attraverso il buco un po' di lubrificante al teflon e poi ho risistemato il tutto e adesso sembra funzionare. Le viti le ho tolte una alla volta per evitare di far cadere il blocco della serratura all'interno della portiera.
Cordiali saluti.
Giovanni
Dovrei aver risolto.
Ho tolto, una alla volta, le viti che tengono al suo posto la serraturae ho spruzzato attraverso il buco un po' di lubrificante al teflon e poi ho risistemato il tutto e adesso sembra funzionare. Le viti le ho tolte una alla volta per evitare di far cadere il blocco della serratura all'interno della portiera.
Cordiali saluti.
Giovanni
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema apertura centralizzata porta guidatore
Ciao scusami ho lo stesso problema da un po, mi sai dire quali viti hai smontato, bisogna forse togliere il pannello?
grazie
grazie