PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumor fastidioso nel cruscotto
-
- Peugeottista curioso
rumor fastidioso nel cruscotto
Salve , e' da circa un mese che ho acquistato una Peugeot 3008 e' sento un fastiodissimo rumore nel cruscotto dalle parti dello stereo , per intenderci , più verso il lato passaggero . un rumore tipo come se un jec penzolante urtasse all'interno del cruscotto ogni qualvolta si va su una strada dissestata .
Vi e' mai capitata una cosa del genere ??
Vi e' mai capitata una cosa del genere ??
Re: rumor fastidioso nel cruscotto
Ciao, no rumoretti parecchi, ma non di questo tipo, prova a sentire in officina, magari basta un po' di gommapiuma nel posto giusto...
-
- Peugeottista curioso
niente ancora , non si riesce a capire da dove proviene questo fastiodissimo rumore all'interno del cruscotto
[-X

se ci è mai capitata?? ahahahCICCILLO10 ha scritto:niente ancora , non si riesce a capire da dove proviene questo fastiodissimo rumore all'interno del cruscotto![]()
![]()
![]()
[-X

Ora nella mia fiammante Audi A3 G-Tron regna il silenzio e la libidine

3008

in bocca al lupo per il tuo imminente probabile esaurimento nervoso

-
- Peugeottista curioso
ciao ciccillo anche a me ha il tuo stesso problema mi sto impazzendo e smontando mezza macchina ma nulla
-
- Peugeottista D.O.C.
Ti invito per l'ennesima volta ad evitare queste ironie.maipiupeugeot ha scritto:se ci è mai capitata?? ahahahCICCILLO10 ha scritto:niente ancora , non si riesce a capire da dove proviene questo fastiodissimo rumore all'interno del cruscotto![]()
![]()
![]()
[-X
nella mia (grazie al cielo) ex 3008 sembrava che sotto il cruscotto di fosse Dave Weckl!!
![]()
Ora nella mia fiammante Audi A3 G-Tron regna il silenzio e la libidine![]()
3008![]()
in bocca al lupo per il tuo imminente probabile esaurimento nervoso
Serve ricordarti che sei su un forum di appassionati e che questi tuoi interventi, oltre che inutili, sono fuori luogo e possono anche dar fastidio?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
-
- Peugeottista novello
Grazie baronecausio,
lo sfottò gratuito è fastidioso e poi non è sempre vero che l'erba del vicino sia sempre più verde. Ho avuto vetture del gruppo di Wolfsburg ed il ricordo mi mette ,a distanza di anni,ancora a disagio. Ma non credo sia questo lo scopo di questo forum...o sbaglio.
lo sfottò gratuito è fastidioso e poi non è sempre vero che l'erba del vicino sia sempre più verde. Ho avuto vetture del gruppo di Wolfsburg ed il ricordo mi mette ,a distanza di anni,ancora a disagio. Ma non credo sia questo lo scopo di questo forum...o sbaglio.
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015
Si comunica che l'utente maipiupeugeot, non nuovo a questo tipo di bambinate, è stato allontanato dal forum. E' possibile pertanto riprendere la discussione senza timore di essere ulteriormente disturbati. Grazie per l'attenzione.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Ho letto spesso commenti a sproposito di codesto maipiupeugeot.
Quindi ringrazio Squalo x l'allontanamento.
Anche perchè non ho problemi alcuni con vbrazioni,rumori,rotture....quindi sono casi che capitano in qualche vettura di qualsiasi marca credo.
Buonaserata e buon proseguimento.
Quindi ringrazio Squalo x l'allontanamento.
Anche perchè non ho problemi alcuni con vbrazioni,rumori,rotture....quindi sono casi che capitano in qualche vettura di qualsiasi marca credo.
Buonaserata e buon proseguimento.
audi il regno delle spaccate di testata
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
salve amici, come va tutto bene? Ciao squalo, secondo me aveva ragione, questa auto ha una serie di rumori del cruscotto che come dice michele ti fanno letteralmente impazzire.
Franco Causio, e annamosene, le tue ramanzine da maestrino di prima elementare me fanno veramente ride. Buona scuola in questo forum de mortibaronecausio ha scritto: Ti invito per l'ennesima volta ad evitare queste ironie.
Serve ricordarti che sei su un forum di appassionati e che questi tuoi interventi, oltre che inutili, sono fuori luogo e possono anche dar fastidio?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
maipiupeugeoreload
ti sei pure scordato una T nel nuovo nick ...... manco quello sai scrivere? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista D.O.C.
Anche senza T...avrà vita breve! 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
cari barone e drago, vi ringrazio che mi consideriate così ritardato da non saper nemmeno scrivere un username, sicuramente non sarò così sagace, estroso e illuminato come le Signorie Vostre, però avevo notato che il nick maipiupeugeoatreload, creava questo finale cacografico "treload" che non rendeva giustizia al senso della citazione, pertanto, dopo tanto riflettere ho deciso di togliere la T, che del resto non viene pronunciata.
Ah, il temine "cacografico" da Cacografia vi assicuro che non è una parolaccia, deriva dal greco classico κακός (kakos), brutto, cattivo, e γράφειν, (graphein), scrivere; pertanto non bannatemi per linguaccio volgare, aspettate la prox occasione
I miei ossequi
Ah, il temine "cacografico" da Cacografia vi assicuro che non è una parolaccia, deriva dal greco classico κακός (kakos), brutto, cattivo, e γράφειν, (graphein), scrivere; pertanto non bannatemi per linguaccio volgare, aspettate la prox occasione
I miei ossequi