PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori parcheggio difettosi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
livan

sensori parcheggio difettosi

Messaggio da livan »

mi capita che senza alcun motivo si attivi il sensore parkeggio ant dx... in officina non sanno risolvere il problema, qualcuno ne sa qualcosa?

Aleanka
Peugeottista appassionato

Re: sensori parckeggio difettosi

Messaggio da Aleanka »

Forse è una cazzata, ma hai provato a vedere che non ci sia dello sporco?
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

livan

Re: sensori parckeggio difettosi

Messaggio da livan »

Aleanka ha scritto:Forse è una cazzata, ma hai provato a vedere che non ci sia dello sporco?
si, è la prima cosa che ho fatto. Oggi in officina mi hanno detto che a Peugeot risulta questo tipo di anomalia ma non sanno ancora come risolverla. stanno studiando il problema.... :shock: però scuse niente!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: sensori parcheggio difettosi

Messaggio da baronecausio »

Anche a me ogni tanto capita, ma non comportando particolari problemi non ci faccio quasi più caso :razz:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

livan

Messaggio da livan »

baronecausio ha scritto:Anche a me ogni tanto capita, ma non comportando particolari problemi non ci faccio quasi più caso :razz:
non è un problema da trascurare però. Quando capita salto in aria perché mi viene il dubbio che stia investendo un cane o un bambino.... e poi se è un difetto deve essere affrontato e risolto e pure con tante scuse, non è serio che ti lasciano sbattere, soprattutto quando hai pagato tanto per un'auto! Consiglio di segnalarlo alla Peugeot, soltanto così penseranno di doverlo risolvere.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Hai perfettamente ragione.
Credo comunque che, non essendoci al momento alcuna soluzione definitiva, l'unica possibilità rimane quella di farlo presente al riparatore che, in caso di intervento, potrà segnarlo in casa madre. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”