PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione dura: è normale o si può regolare?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
TANO21
Peugeottista novello

Frizione dura: è normale o si può regolare?

Messaggio da TANO21 »

Salve a tutti....qualcuno sa dirmi se e' normale la frizione dura sulla mia 3008 2.0 hdi manuale ?????...in conc mi dicono tutto normale.....aiuto...

Aleanka
Peugeottista appassionato

Re: frizione dura

Messaggio da Aleanka »

bisognerebbe capire per te che vuol dire dura.
La mia è abbastanza dura, nel senso che ho provato auto con frizione che a malapena ti dava la sensazione di abbassarla, ma non da pensare che possa avere dei problemi
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

TANO21
Peugeottista novello

Messaggio da TANO21 »

ti ringrazio....

Libo
Peugeottista novello

Messaggio da Libo »

La mia (che ha 2000 km- quindi nuova) è abbastanza dura.Quando provo la 308 di mio figlio, che di km ne ha 60000,mi sembra non trovare resistenza alcuna. Ma per la 3008 la pressione da esercitare mi sembra nella norma. Sarebbe utile, in caso di dubbio , provare 2 auto in condizioni simili.
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Questo topic è praticamente identico a quello da te aperto qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 02&t=96826" onclick="window.open(this.href);return false; TANO21.
Quello l'ho provveduto a chiudere.
Per una maggiore fruizione del forum, i titoli vanno inseriti meno generici possibili.
Non si possono aprire topic doppi perchè si rende il forum illegibile.
Bisogna usare la funzione "cerca" per vedere se l'argomento per il quale si chiede aiuto sia già stato trattato.
Per questi motivi, immaginando la tua buona fede e la tua condotta, soprassiedo ancora una volta ma ti avviso che non saranno più tollerati topic generici e/o doppi che verranno immediatamente chiusi e cancellati, proprio per i motivi che ti ho spiegato poco sopra.

Grazie per la collaborazione.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

TANO21
Peugeottista novello

Re: Frizione dura: è normale o si può regolare?

Messaggio da TANO21 »

????????.....dici?????

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”