PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione simultanea plafoniera anteriore e posteriore
Accensione simultanea plafoniera anteriore e posteriore
Scusate la mia insistenza....ma nessuno di voi potrebbe gentilmente accendere nella propria 3008 la plafoniera anteriore e vedere se in contemporanea si accende anche quella posteriore(come dice il libretto uso e manutenzione).....grazie in anticipo
Ultima modifica di baronecausio il 17/04/2015, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
Re: aiuto per plafoniera
Tano devi avere pazienza il forum della 3008 non è molto frequetato e/o magari nessuno ha capito cosa intendi.
Comunque se io accendo la plafoniera anteriore non si accende quella posteriore, si accendo entrambe quando dai il comando di apertura, sempre che siano attivate entrambe
Comunque se io accendo la plafoniera anteriore non si accende quella posteriore, si accendo entrambe quando dai il comando di apertura, sempre che siano attivate entrambe
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece

Grazie....gentilissimo
Ma sul libretto di uso e manutenzione che ti dice?????
Ciao Tano, anche a me si accendono indipendentemente se le accendi con i pulsanti, si accensono entrambe se apri gli sportelli.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Accensione simultanea plafoniera anteriore e posteriore
Ho editato anche questo topic...cerca di fare più attenzione TANO21.
In ogni caso, se dall'interno accendo la luce centrale della plafoniera anteriore si accendono le luci dei pozzetti anteriori ed anche la luce posteriore.
Se accendo solo la posteriore non si accende null'altro. Se apro il bagagliaio allora si accende anche la plafoniera anteriore, non solo le luci del bagagliaio.
In ogni caso, se dall'interno accendo la luce centrale della plafoniera anteriore si accendono le luci dei pozzetti anteriori ed anche la luce posteriore.
Se accendo solo la posteriore non si accende null'altro. Se apro il bagagliaio allora si accende anche la plafoniera anteriore, non solo le luci del bagagliaio.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Io nn ho la luce centrale....ho il tetto ciel....
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho parlato di "luce centrale della plafoniera anteriore" non di luce centrale che, sulle 3008, non è prevista.
Nelle versioni outdoor/allure le 3008, per quanto riguarda la plafoniera anteriore, hanno tre luci: una centrale e due faretti leggimappa.
Nelle versioni outdoor/allure le 3008, per quanto riguarda la plafoniera anteriore, hanno tre luci: una centrale e due faretti leggimappa.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414