PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Circuito telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luigiferrante
Peugeottista curioso

Circuito telecomando

Messaggio da Luigiferrante »

Buongiorno a tutti, avrei un problema con il telecomando della mia auto. Avendo da svariati giorni il problema dell'apertura automatica delle porte, ho provato ad aprire il telecomando. Dopo aver fatto una serie di controlli tra cui anche La batteria, ho notato che sul circuito il bottoncino (clip) Che in corrispondenza del tasto apertura si è staccato. Secondo voi come posso risolvere il problema?

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Circuito telecomando

Messaggio da sebas80 »

Ciao,
quei bottoncini si trovano in rete penso, e non dovrebbero essere troppo complicati da saldare. Su eb*y mi pare di averli visti.

Posta una foto del telecomando comunque.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Circuito telecomando

Messaggio da Gian »

Luigiferrante ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei un problema con il telecomando della mia auto. Avendo da svariati giorni il problema dell'apertura automatica delle porte, ho provato ad aprire il telecomando. Dopo aver fatto una serie di controlli tra cui anche La batteria, ho notato che sul circuito il bottoncino (clip) Che in corrispondenza del tasto apertura si è staccato. Secondo voi come posso risolvere il problema?
Ciao hai risolto ? se si come ?
Il sistema per saldare quei componendi smd (Surface mounting device) è utilizzare un saldatore ad aria calda
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”