Ciao a tutti....!!!
Venerdì scorso ennesima sorpresa da parte della Pegeout 3008, mentre effettuavo il cambio delle gomme dal mio gommaio di fiducia.
Cuffia anteriore rotta.....
Il gommista mi ha fatto notare che la cuffia dell'anteriore destro perdeva un pochino, mi sono informato dal mio meccanico e mi ha detto che per sostituirla devo recarmi obbligatoriamente in pegeout, perchè devono estrarrre il semiasse, spurgare l'olio del cambio, sostituire la cuffia (solo la cuffia costa 30€) rimontare il semiasse e rimettere l'olio al cambio, peccato che l'olio va inserito ad una certa temperatura, poi va resettata la centralina del cambio per far accorgere al cambio che è stato inserito olio nuovo ( un pò come le cartucce di una stampante con le testine ).
Purtroppo sono sempre più pentito di aver acquistato questa macchina....credo proprio che a settembre la venderò sicuramente.....cazzarola se mi compravo una DACIA DUSTER avrei avuto meno problemi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE