salve a tutti...volevo porvi un quesito:mi fa uno strano rumore quando giro il volante a sinistra(sento che proviene dalla molla ammortizzatore).....e quzando riallineo il volante in marcia sento qualke scatto....vieniamo al bello!
vado dal meccanico e mi dice che è tutto ok,solo che l'auto è un po secca sotto.....ma è tutto apposto...devo fargli fare un bel lavaggio sotto con annessa lubrificazione.....a voi è mai successo qualcosa del genere??????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
molle ammortizzatori
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: molle ammortizzatori
Anche la mia aveva gli stessi sintomi ed il meccanico mi diede la medesima risposta del tuo, ma siccome mi piace vederci chiaro, smontai da solo e vidi che erano le bielle della stabilizzatrice che avevano preso gioco. Con 30 euro e mezz'ora di lavoro ho risolto. Quasi tutti gli snodi della 3008 sono sigillati, quindi rumore di secco non ne fa, se lo fa è perché qualche membrana si protezione si è spaccata ed il grasso è andato via o si è contaminato.
io il rumore lo sento dalla molla ammortizzatore.........e mi da anche scosse al volante.....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Forse il cuscinetto reggispinta ?TANO21 ha scritto:io il rumore lo sento dalla molla ammortizzatore.........e mi da anche scosse al volante.....
Solleva l'auto su un ponte e gira le ruote non devi sentire nessun rumore o scosse ma tutto deve avvenire in modo dolce
Peccato che il meccanico non abbia fatto quella prova

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63