sapete di cosa si tratta?

l'auto in questione Allestimento 3008 1.6 VTi 120CV Active
azz mille grazie in mancanza di segnale difficilmente si puo capire tale circostanzaCosmoda ha scritto:Salve,
sicuramente tu hai spento la macchina nel momento in cui era in corso la rigenerazione del FAP. e la centralina intelligentemente non la interrompe neanche a motore spento. Quando succede questo potrai constatare che gli specchietti esterni si riscaldano. Ecco perché è molto utile mettere il classico led in parallelo al circuito di sbrinamento in modo da vedere in diretta l'autorigenerazione.
se ho delle dritte come applicarloil classico led in parallelo al circuito di sbrinamento in modo da vedere in diretta
Ventola del radiatore raffreddamento motore in funzione ?308active ha scritto:scusate l'ho sbaglio l'ho fatto io E' UN DIESEL NON BENZINA [-o<
il modello: 3008 Active BlueHDi 120 EAT6 NUOVA AGOSTO 2016
ho notato che il *rumore auto spenta c'e' ancora dopo 17 ore ferma in garage.!!1
di fatti sembra strano che il FAP si rigenera auto spenta
* un sottofondo di una ventola che gira di continuo
Mi verrebbe da pensare alla ventola di raffreddamento del sistema multimediale ma arrivare a funzionare per 17 ore ....308active ha scritto:il rumore proviene mettendo un orecchio
dove ci sono i comandi del clima
in allegato dove e' bordato di rosso
e' li che sento sempre sta ventolina o ronzio di continuo auto spenta
cmq vedo di tornare per l'ennesima volta alla peugeot
vediamo cosa hanno da dire su questo ronzio ventola
ho provato a chiudermi all'interno dell'autoGian ha scritto:Mi verrebbe da pensare alla ventola di raffreddamento del sistema multimediale ma arrivare a funzionare per 17 ore ....308active ha scritto:il rumore proviene mettendo un orecchio
Caspita probabilmente assorbe talmente poca corrente che la batteria in 2 giorni non fa in tempo a scendere alla tensione di riferimento della BSI308active ha scritto:ho provato a chiudermi all'interno dell'autoGian ha scritto:Mi verrebbe da pensare alla ventola di raffreddamento del sistema multimediale ma arrivare a funzionare per 17 ore ....308active ha scritto:il rumore proviene mettendo un orecchio
con chiusura dal telecomando
la ventola continua a girare lo stesso.... da 2 giorni da quando mi sono accorto