PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari lenticolari after market

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Totenka
Peugeottista curioso

fari lenticolari after market

Messaggio da Totenka »

Salve ragazzi,avevo in mente, visto che gli xeno di fabbrica peugeot costano uno sproposito,di comprare su ebay dei fanali non originali e modificarli a lenticolare magari "angel eyes".....senza per forza di cose montarci una lampada xeno...che ne pensate?? :scratch:

gerardoale
Peugeottista curioso

Re: fari lenticolari after market

Messaggio da gerardoale »

e' chiaro che montare delle lampade allo xeno con la lentina davanti e' un bellissimo effetto,danno meno fastidio a chi ti viene nell'altra corsia,pero' anche montare delle h7 allo xeno le 8000 e non le 12000 danno una bella immagine alla leonessa!! io ho optato per la seconda,con una spesa di 80€ piu' o meno,li ho montati,si possono contare sulle dita di una mano quanti mi hanno lampeggiato in un anno. Ciao
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”