PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pedaliere in alluminio
Re: pedaliere in alluminio
io al momento ho optato per questa soluzione che ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
Non è male, forse quello che si adatta meglio, data la forma.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Vado errato dicendo che non è allineato con la sagoma d'origine, prova inviare una foto zoomata se puoi?
dico questo perche ormai abbiamo capito tutti che chi possiede un 3008 fa le cose al meglio (siamo innamorati... ottimo segnale!!).
Poi vorrei sapere, i tappetini di che marca sono?
dico questo perche ormai abbiamo capito tutti che chi possiede un 3008 fa le cose al meglio (siamo innamorati... ottimo segnale!!).
Poi vorrei sapere, i tappetini di che marca sono?
Ultima modifica di LERITALIT il 19/09/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io non lo vedo poi così piccolo il poggiapiede
E' uguale al mio (di serie) e cmq,serve solo ad appoggiare la punta del piede anche perchè,è proprio quello il punto in cui c'è più usura

E' uguale al mio (di serie) e cmq,serve solo ad appoggiare la punta del piede anche perchè,è proprio quello il punto in cui c'è più usura

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
scusa Gero,
ho visto che ha il vipnav, toglimi una curiosita' ma tu riesci a selezionare da Lt km a Km Lt? visto che la mia ancora non riesco a venirne fuori dal conce rimandano sempre con qualche scusa e non mi risolvono il problema.
ti sarei grato se mi rispondessi
Grazie e buona serata
ho visto che ha il vipnav, toglimi una curiosita' ma tu riesci a selezionare da Lt km a Km Lt? visto che la mia ancora non riesco a venirne fuori dal conce rimandano sempre con qualche scusa e non mi risolvono il problema.
Grazie e buona serata
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Certo che si può se riesco ti faccio sapere cosa fare "passo passo"..gidale ha scritto:scusa Gero,
Grazie e buona serata
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
Io le ho montate ieri, non male il risultato finale. Ovviamente ho dovuto fare 2 fori sul pedale dell'acceleratore per poter impiegare relative viti autofilettanti.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Aspettiamo le foto!!! sicuramente hai fatto un lavoro di fino... basta vedere i risultati dei accorgimenti precedenti.
No, niente di eccezionale, semplicemente montate con cura:LERITALIT ha scritto:Aspettiamo le foto!!! sicuramente hai fatto un lavoro di fino... basta vedere i risultati dei accorgimenti precedenti.
Il pedale del freno è...lui e non ci sono dubbi.
Il poggiapiede adesso che è montato non mi dispiace anche se non è conformato esattamente come il rivestimento del pianale.
Il pedale dell'acceleratore è più grande della pedalina in alluminio, ma siccome non mi andava di tagliarlo, ho semplicemente assemblato il tutto centrandolo il più possibile ed utilizzando 2 viti autofilettanti di diametro adeguato in quanto, data la presenza delle nervature inferiori, era impossibile utilizzare le viti metriche fornite con i dadi autofrenanti (a patto di non rimuovere completamente le ribs di rinforzo).
In pratica questa è la pedaliera:

E questo è il risultato nel suo complesso, a me piace!

La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA

lavoro eseguito bene, non mi sembra giusto tagliare particolari che usufruiscono della garanzia.
Adesso ti restano due cose da fare...Via il tappetino sul tappetino (pericoloso!!) e rendere "NERO OPACO" le zone e i punti chiari sotto cruscotto, cosi potrai aprire la porta con "fierté" per far vedere di che pedaliera è fatta!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per fortuna il tappetino supplementare (in gomma puzzolente
) non si muove!
E' la prima volta in tanti anni di guida che uso i tappetini in gomma che ho sempre odiato, ma con questa nuova auto adoro la praticità e salvaguardare a lungo le parti soggette ad usura...Con le altre auto bucavo un tappeto ogni 6 mesi (vabbè che ho un 47 di piede ma...) e quindi per evitare sostituzioni così frequenti...

E' la prima volta in tanti anni di guida che uso i tappetini in gomma che ho sempre odiato, ma con questa nuova auto adoro la praticità e salvaguardare a lungo le parti soggette ad usura...Con le altre auto bucavo un tappeto ogni 6 mesi (vabbè che ho un 47 di piede ma...) e quindi per evitare sostituzioni così frequenti...
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
ecco una foto ravvicinata mancano solo i pedali ed e fatta!!!
allora fai questa procedura:setup/unità/metrico ok li trovi opzione L/km - Km/LGero ha scritto:Certo che si può se riesco ti faccio sapere cosa fare "passo passo"..gidale ha scritto:scusa Gero,
Grazie e buona serata
Gero ha scritto:allora fai questa procedura:setup/unità/metrico ok li trovi opzione L/km - Km/LGero ha scritto:Certo che si può se riesco ti faccio sapere cosa fare "passo passo"..gidale ha scritto:scusa Gero,
Grazie e buona serata
la visulaizzazione km/lt è possibile solo sull'allestimento tecno con vipnav.
l'allestimento outdoor con vip nav non permette la visualizzazione km/lt.
a quanto ho capito avete due allestimenti diversi.
sembra strano ma è così.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Mi sa che hai ragione