PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina 3oo8 e non solo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Re: centralina 3oo8 e non solo

Messaggio da OdinEidolon »

lupus.c ha scritto:I moduli aggiuntivi per il FAP andavano molto prima che uscissero o che acquistassero i vari programmi per eliminarlo direttamente da centralina infatti,inizialmente avevo quello poi,quando ho rivisto la mappatura,l'ho tolto e ho fatto il lavoro sull'ECU ;-)
Eh infatti. Comunque ancora oggi la cosa migliore è rimuoverlo dall'ECU a mano. Per le EDC15 si può usare EcuSafe o similari, per le EDC16 ad esempio i programmi non sempre funzionano. Alla fin fine è sempre meglio procedere a mano per andare sul sicuro.
Più che altro perché quei moduli costano un occhio della testa...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

lucaprime79
Peugeottista curioso

Re: centralina 3oo8 e non solo

Messaggio da lucaprime79 »

Salve a tutti sono nuovo del forum anche io con peugeot 3008 1.6 110 cv ancora alle prime armi con tuning!!! Per ora solo strip led 5050 sotto i fari anteriori, doppio din alpine con monitor nei poggia testa da 7 pollici e retrocamera, plafoniere a led, fari xeno 5000kv..... Volevo sapere se conoscere qualcuno per rimappare la centralina in Calabria affidabile!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”