Quoto ogni singola lettera.......l'avevo già notato un mesetto fa in montagna...ma la settimana scorsa a Roma l'ho potuta definitivamente testare....questa macchina è ingovernabile su neve e ghiaccio....ora rifacendomi al discorso di rizale, le auto che ha citato lui sono un tantino diverse come dimensioni e peso rispetto alla nostra 3008 e poi con le gomme termiche iil discorso cambia....ma con la mia vecchia zafira non mi sono trovato mai in condizioni critiche come mi è successo con la 3008...il peso è praticamente identico, il diametro dello gomme cambia e sis sa che sulla neve la gomma larga poco si addice....cmq sia sono seriamente intenzionato (visto che a breve dovrò cambiare treno di gomme) a montare delle M+S cosa ne pensate?g91 ha scritto:ciao a tutti premetto che la mia non possiede le gomme termiche,pero' devo dire che questa auto sulla neve e peggio ancora sul ghiaccio e veramente ingovernabile,sara' per il peso il diametro delle ruote parlo di 17,sta di fatto che con la ka di mia moglie e uno spettacolo con gomme normali e senza catene.
ciao
COnsiderando che vorrei evitare le termiche (pure) visto che qui a Roma le temperature anche in inverno non sono sempre rigide per molti gironi, e da quello che ho sentito le termiche sopra i 7 gradi non sono più affidabili.