PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliere in alluminio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
maurizio@
Peugeottista appassionato

pedaliere in alluminio

Messaggio da maurizio@ »

amici avete visto le pedaliere in alluminio per le nostre leonesse?
su eBay ci sono x il cambio automatico e manuale,massimo 49euro
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

clred

Re: pedaliere in alluminio

Messaggio da clred »

Metti un link o qualche foto, giusto per capire come sono ....
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

clred ha scritto:Metti un link o qualche foto, giusto per capire come sono ....
credo che il nostro amico si riferisca a queste, ad esempio:

cambio robotizzato/automatico:

http://cgi.ebay.it/Pedali-Peugeot-3008- ... 4001r14001" onclick="window.open(this.href);return false;

Cambio manuale:

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2ea9c0cd85" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

esatto, ci sono modelli con poggiapiede o senza. ;-)
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

beutifulblueyes ha scritto:io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede

ci posteresti una foto? :roll:

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

beutifulblueyes
Peugeottista novello

potrei sicuramente...ma non so qui come poterle inserire

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

beutifulblueyes ha scritto:potrei sicuramente...ma non so qui come poterle inserire

dopo aver cliccato su "Rispondi" ed aver scritto il tuo messaggio, in fondo alla pagina, di fianco ad "Opzioni" troverai una linghuetta denominata "Invia allegato". Al suo interno clicca su "Sfoglia" e scegli il file della fografia (anche più d'una). Poi clicchi su Invia ed il gioco è fatto ;)

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Domanda: quelle pedaliere sono "ufficiali" Peugeot?
Nel senso che se fossero tali, non mi dispiacerebbero. Anche perchè non vorrei mi decadesse la garanzia se un domani volessi montarle. Fino ad ora della garanzia non mi è mai interessato granchè ed ho sempre avuto pedaliere sportive montate da me. Ma nel mio futuro 3008, che fra l'altro ha l'estensione della garanzia a 4 anni, non vorrei rischiare...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Guarda io le stesse pedaliere (marcate sull'alluminio con la scritta peugeot) le ho viste montate in concessionario su 308 cc in esposizione ancora da targare, per cui presumo uscito di fabbrica cosi'.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Splendido!
Grazie per la risposta ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

abgian

Messaggio da abgian »

beutifulblueyes ha scritto:io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede
Ciao, e come le hai fissate (soprattutto l'appoggia piede)?
Hai dovuto fartele arrivare dalla Cina?
Hai dovito pagare tasse doganali (se si quanto hai pagato)?
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

beutifulblueyes
Peugeottista novello

bhe pagate zero tasse doganali...si fissano con le viti in dotazione ai pedali (gia' preforati)...e ora ho preso pure i copri maniglia cromati....figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

beutifulblueyes ha scritto:bhe pagate zero tasse doganali...si fissano con le viti in dotazione ai pedali (gia' preforati)...e ora ho preso pure i copri maniglia cromati....figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Interessante!!!!
dove si possono vedere e ordinare queste copri maniglia cromati?

Grazie in anticipo
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

beutifulblueyes
Peugeottista novello

sempre su ebay...costano pochissimo e arrivano dalla turchia!!!
ci hanno messo 2 giorni ad arrivare....zero tax

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”