PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pedaliere in alluminio
pedaliere in alluminio
amici avete visto le pedaliere in alluminio per le nostre leonesse?
su eBay ci sono x il cambio automatico e manuale,massimo 49euro
su eBay ci sono x il cambio automatico e manuale,massimo 49euro
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Re: pedaliere in alluminio
Metti un link o qualche foto, giusto per capire come sono ....
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
credo che il nostro amico si riferisca a queste, ad esempio:clred ha scritto:Metti un link o qualche foto, giusto per capire come sono ....
cambio robotizzato/automatico:
http://cgi.ebay.it/Pedali-Peugeot-3008- ... 4001r14001" onclick="window.open(this.href);return false;
Cambio manuale:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2ea9c0cd85" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
esatto, ci sono modelli con poggiapiede o senza. 

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
-
- Peugeottista novello
io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede
beutifulblueyes ha scritto:io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede
ci posteresti una foto?

-
- Peugeottista novello
potrei sicuramente...ma non so qui come poterle inserire
beutifulblueyes ha scritto:potrei sicuramente...ma non so qui come poterle inserire
dopo aver cliccato su "Rispondi" ed aver scritto il tuo messaggio, in fondo alla pagina, di fianco ad "Opzioni" troverai una linghuetta denominata "Invia allegato". Al suo interno clicca su "Sfoglia" e scegli il file della fografia (anche più d'una). Poi clicchi su Invia ed il gioco è fatto

Domanda: quelle pedaliere sono "ufficiali" Peugeot?
Nel senso che se fossero tali, non mi dispiacerebbero. Anche perchè non vorrei mi decadesse la garanzia se un domani volessi montarle. Fino ad ora della garanzia non mi è mai interessato granchè ed ho sempre avuto pedaliere sportive montate da me. Ma nel mio futuro 3008, che fra l'altro ha l'estensione della garanzia a 4 anni, non vorrei rischiare...
Nel senso che se fossero tali, non mi dispiacerebbero. Anche perchè non vorrei mi decadesse la garanzia se un domani volessi montarle. Fino ad ora della garanzia non mi è mai interessato granchè ed ho sempre avuto pedaliere sportive montate da me. Ma nel mio futuro 3008, che fra l'altro ha l'estensione della garanzia a 4 anni, non vorrei rischiare...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
- Peugeottista novello
Guarda io le stesse pedaliere (marcate sull'alluminio con la scritta peugeot) le ho viste montate in concessionario su 308 cc in esposizione ancora da targare, per cui presumo uscito di fabbrica cosi'.
Splendido!
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
- Peugeottista appassionato
Ciao, e come le hai fissate (soprattutto l'appoggia piede)?beutifulblueyes ha scritto:io le ho acquistate su ebay..gia' montate..e ci stanno proprio bene...ho preso anche quella appoggia piede
Hai dovuto fartele arrivare dalla Cina?
Hai dovito pagare tasse doganali (se si quanto hai pagato)?
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
-
- Peugeottista novello
bhe pagate zero tasse doganali...si fissano con le viti in dotazione ai pedali (gia' preforati)...e ora ho preso pure i copri maniglia cromati....figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beutifulblueyes ha scritto:bhe pagate zero tasse doganali...si fissano con le viti in dotazione ai pedali (gia' preforati)...e ora ho preso pure i copri maniglia cromati....figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Interessante!!!!
dove si possono vedere e ordinare queste copri maniglia cromati?
Grazie in anticipo
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
-
- Peugeottista novello
sempre su ebay...costano pochissimo e arrivano dalla turchia!!!
ci hanno messo 2 giorni ad arrivare....zero tax
ci hanno messo 2 giorni ad arrivare....zero tax