PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lettore dvd nel nevigatore.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
issor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2010, 21:40

lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da issor »

vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Avatar utente
dob
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 11/12/2009, 16:15

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da dob »

issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Per questione di sicurezza il lettore wip 3d non dovrebbe funzionare a veicolo in movimento.
Non ne sono sicuro perchè non ho il wip 3d, però sò di alcuni lettori che tale funzione si può disinserire.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da Gladiatore75 »

issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Ti posso assicurare, avendo il vip com 3d come te, che il DVD funziona e si vede bene, ma appena parti il video scompare per ragioni di sicurezza durante la guida, vi è anche un messaggiovideo, puoi ascoltare solo la voce, come succede anche nelle bmw con televisione in pratica. Infatti io sono molto amareggiato per il fatto che non ho fatto installare il pak video per i bambini, approfittandone, qualcuno di voi sa se è possibile installarlo in after marchet?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Avatar utente
issor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2010, 21:40

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da issor »

Gladiatore75 ha scritto:
issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Ti posso assicurare, avendo il vip com 3d come te, che il DVD funziona e si vede bene, ma appena parti il video scompare per ragioni di sicurezza durante la guida, vi è anche un messaggiovideo, puoi ascoltare solo la voce, come succede anche nelle bmw con televisione in pratica. Infatti io sono molto amareggiato per il fatto che non ho fatto installare il pak video per i bambini, approfittandone, qualcuno di voi sa se è possibile installarlo in after marchet?
grazie x la risposta, immaginavo che fosse cosi e ora ne ho la certezza. pero parlando con un amico che lavora alla peugeot ,sono venuto a sapere che e' possibile "manomettere " questa cosa, cioe far vedere il video mentre l'auto si muove. ovviamente si fa a proprio rischio e pericolo, sia di garanzia che di sicurezza stradale. :-w)
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da Gladiatore75 »

issor ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Ti posso assicurare, avendo il vip com 3d come te, che il DVD funziona e si vede bene, ma appena parti il video scompare per ragioni di sicurezza durante la guida, vi è anche un messaggiovideo, puoi ascoltare solo la voce, come succede anche nelle bmw con televisione in pratica. Infatti io sono molto amareggiato per il fatto che non ho fatto installare il pak video per i bambini, approfittandone, qualcuno di voi sa se è possibile installarlo in after marchet?
grazie x la risposta, immaginavo che fosse cosi e ora ne ho la certezza. pero parlando con un amico che lavora alla peugeot ,sono venuto a sapere che e' possibile "manomettere " questa cosa, cioe far vedere il video mentre l'auto si muove. ovviamente si fa a proprio rischio e pericolo, sia di garanzia che di sicurezza stradale. :-w)
Ragazzi, novità in merito? [-o< [-o< [-o< [-o<
Grazie a tutti anticipatamente.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

ciulbecca
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/03/2011, 11:17
Località: Parma

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da ciulbecca »

issor ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Ti posso assicurare, avendo il vip com 3d come te, che il DVD funziona e si vede bene, ma appena parti il video scompare per ragioni di sicurezza durante la guida, vi è anche un messaggiovideo, puoi ascoltare solo la voce, come succede anche nelle bmw con televisione in pratica. Infatti io sono molto amareggiato per il fatto che non ho fatto installare il pak video per i bambini, approfittandone, qualcuno di voi sa se è possibile installarlo in after marchet?
grazie x la risposta, immaginavo che fosse cosi e ora ne ho la certezza. pero parlando con un amico che lavora alla peugeot ,sono venuto a sapere che e' possibile "manomettere " questa cosa, cioe far vedere il video mentre l'auto si muove. ovviamente si fa a proprio rischio e pericolo, sia di garanzia che di sicurezza stradale. :-w)

Ciao Issor...potresti dirmi come fare a sbloccarlo?

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da Ste207 »

Mi sembra se non ricordo male di aver letto in qualche post che sia possibile spostare la velocità di sicurezza con qualche parametro della centralina. in concessionaria dovrebbero cambiare la velocità di impostazione tipo da 10 a 200 km orari e quindi il video continuerebbe a vedersi. Non sono sicuro che sia così però. Ci vorrebbe un officina che abbia voglia di provare...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da Gladiatore75 »

Ste207 ha scritto:Mi sembra se non ricordo male di aver letto in qualche post che sia possibile spostare la velocità di sicurezza con qualche parametro della centralina. in concessionaria dovrebbero cambiare la velocità di impostazione tipo da 10 a 200 km orari e quindi il video continuerebbe a vedersi. Non sono sicuro che sia così però. Ci vorrebbe un officina che abbia voglia di provare...
Magari....inizio a chiedere...speriamobene
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Avatar utente
gio71
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/02/2011, 9:56

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da gio71 »

Gladiatore75 ha scritto:
issor ha scritto:vorrei sapere da chi ha il navigatore wip 3d che puo leggere anche i dvd ,se funziona anche qualndo l'auto e' in movimento o solo quando eì ferma. ciao
Ti posso assicurare, avendo il vip com 3d come te, che il DVD funziona e si vede bene, ma appena parti il video scompare per ragioni di sicurezza durante la guida, vi è anche un messaggiovideo, puoi ascoltare solo la voce, come succede anche nelle bmw con televisione in pratica. Infatti io sono molto amareggiato per il fatto che non ho fatto installare il pak video per i bambini, approfittandone, qualcuno di voi sa se è possibile installarlo in after marchet?

Credo di no, almeno così mi dissero al momento di fare l'ordine della mia. In ogni caso io non l'ho richiesto perchè:
- lo trovo scomodo, visto che comunque devi aggiugere un lettore;
- è facilmente sostituibile con un comodo lettore primo prezzo;
- quando si viaggia in 7 le bambine le posso spostare in terza fila con il loro lettore. Altrimenti sarei costretto a mettere i grandi in terza fila e le piccole belle spaparanzate
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto

Giuseppebel
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2012, 22:27

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da Giuseppebel »

Ciao a tutti.
Ci sono riuscito.
Solo in concessionaria si può fare. Non provate a mettere interfaccia, non funziona.
Bisogna entrare nel bodycomputer della 3008 ed eliminare il net velocità display

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: lettore dvd nel nevigatore.

Messaggio da grisu81 »

Ste207 ha scritto:Mi sembra se non ricordo male di aver letto in qualche post che sia possibile spostare la velocità di sicurezza con qualche parametro della centralina. in concessionaria dovrebbero cambiare la velocità di impostazione tipo da 10 a 200 km orari e quindi il video continuerebbe a vedersi. Non sono sicuro che sia così però. Ci vorrebbe un officina che abbia voglia di provare...

in concessionaria non lo fanno ho già chiesto :(
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”