PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per gli appassionati del genere....

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gan27
Peugeottista novello

Per gli appassionati del genere....

Messaggio da gan27 »

Per gli appassionati del genere, allego questo video, il colore del 3008 non è il mio preferito ma.....

http://www.youtube.com/watch?v=j6-4JFhQ ... re=related[/video]
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: Per gli appassionati del genere....

Messaggio da Paolo_b »

Boh! :neutral:

Mi piacciono le gomme e i cerchi.
Trovo pesante un po tutto il resto.
La parte frontale ricorda un po i vecchi fuoristrada dalle maxi dimensioni, forse non appropriato sulla 3008. Peccato che NON siano state fatte le modifiche sulla versione Outdoor ma sulla Tecno, avrebbero avuto delle cromature in più... :lol:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

A me piacciono molto le pedane sottoporta.
Non so se il bull-bar anteriore possa essere omologabile, per via del discorso delle sicurezza dei pedoni 8-[
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

issor
Peugeottista appassionato

Messaggio da issor »

a me piace molto il bull bar anteriore e i tubi laterali sotto porta, ma gli scarichi e l'alettone posteriore mi sembra un po troppo.
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Decisamente lontanissimo dai miei gusti e anche un po' ridicola la bull-bar, e poi ditemi, ma nelle vostre città ci sono proprio tutte queste mandrie di bufali che attraversano le vie cittadine?!? :lol: :lol:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

:lol: :lol: :lol:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”