3-4 mesi delle lampade che costano 25 € a coppia?bassplayer ha scritto:Ciao!
puoi provare a mettere le Osram night breaker che fanno una bella luce bianca. Peró sono abbastanza fragili, a me durano 7-8000 km ossia 3-4mesi, ma ti garantisco che fanno veramente una gran bella luce.
qui le puoi vedere appena montate sulla mia 407
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
la focus una luce superiore?!?leoncuneo ha scritto:Chiedo consiglio ai piu smanettoni.......ho notato una potenza inferiore alla luce che a cui ero abituato a vedere dalla mia precedente auto...Focus TDI è vero che la leonessa 3008 ha una fascio piu largo ma effettivamente lo trovo deboluccio......si può fare qualcosa di non troppo dispendioso e di una resa ottimale magari con lampade affidabili............non sono amante dei iper fari da contraerea ma una cosa "giusta" grazie a tutti !!! ciaooooooo![]()
Ma è ironica la frase evidenziata?Christian ha scritto:Sulle Ford curano molto l'illuminazione degli anabbaglianti.![]()
Visto che il fascio luce è a discrezione del costruttore che sceglie se favorire profondità o larghezza, potenza o durata.![]()
Peugeot sceglie larghezza di fascio con potenza media (discreto rapporto tra illuminazione e durata) quindi se vuoi la potenza di luce senza avventurarti nel mondo lampada dei rivenditori o centri commerciali, il consiglio che ti dò per la tua 3008 è di andare in conc. Ford e acquistare due h7 che equipaggiano le Focus.![]()
Saluti e buona domenica a tutti.