Da qualche mese sono felice possessore di una 3008 2.0 HDI Outdoor automatica con cerchi da 18".
Visto che vorrei comprare un treno di gomme invernali sono alla ricerca dei cerci da 16": lamiera o lega ?
Mi piacerebbe non investire un capitale quindi opterei per i cerchi in lamiera soltanto che non li trovo ! Oppure se li trovo costano circa 100 Euri l'uno, quindi come alcuni in lega.
Qualcuno di Voi ha qualche esperienza in merito ?
Grazie
Aledog
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi 16"
Re: Cerchi 16"
ciao a te e ben arrivato intanto
se servono per gli invernali iop opterei per 4 cerchi da 16" usati che sicuramente a meno di 100€ l'uno li trovi...devi solo cercare in rete

se servono per gli invernali iop opterei per 4 cerchi da 16" usati che sicuramente a meno di 100€ l'uno li trovi...devi solo cercare in rete

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Prova dal concessionario Peugeot, che alla Peugeot Casiroli di Genova 4 cerchi nuovi in lamiera me li fanno pagare circa 270e e penso che li andrò a prendere verso metà ottobre per montare le mie 4 Nokian termiche, favolose tra l'altro col GRIP CONTROL della mia 1,6 HDI 16V .
Vorrei sottoporre a tutti una considerazione sul fastidiosissimo riflesso che la plancia fa contro sole, veramente pericolosa quando si entra in galleria!!! e in Liguria ne siamo pieni.
Qualcuno ha un' idea per eliminare il difetto?
Grazie e saluti - santo
Vorrei sottoporre a tutti una considerazione sul fastidiosissimo riflesso che la plancia fa contro sole, veramente pericolosa quando si entra in galleria!!! e in Liguria ne siamo pieni.
Qualcuno ha un' idea per eliminare il difetto?
Grazie e saluti - santo
Approfitto del fatto che questa antica discussione sia stata riesumata. Qualcuno vende per caso 4 cerchi da 16" o magari ha intenzione di fare un upgrade e vuole disfarsi dei cerchi vecchi, sempre da 16" ovviamente? 
Grazie,
A.

Grazie,
A.
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa